Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

toc-toc... c'è nessuno?

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

valeria
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:55 pm
Sesso: f
Località: valganna

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da valeria »

SILVANAPAOLA ha scritto:
Intanto ho letto che ci sarà la serata astronomica a Boarezzo organizzata da Peppo, Susanna
e il mitico e grande intenditore Piergiovanni Salimbeni.

Silvana
Ciao Silvana! grazie x la "dritta"... sai com'e', io ancora "mi perdo" all'interno del sito e ...mi perdo gli annunci importanti! Adesso vado a sbirciare un po' in giro x vedere di cosa si tratta o meglio QUANDO...
Perchè purtroppo sono a piedi da quando una ragazza e' finita sulla mia povera auto parcheggiata che sonnecchiava :sleepy1: (probabilmente anche la ragazza sonnecchiava...) distruggendola. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ora sto aspettando di trovare un' auto alla mia portata e la ricerca e' interminabile (sono un po' esigente, un po' poverella e un po'... con un'idea fissa x quanto riguarda il modello!) quindi per ora chiedo passaggi a destra e a manca... che tristezza! :cry:


"La vita, a volte, per punirci ci accontenta!"
Cristina
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 13, 2010 8:07 pm
Sesso: Donna
Località: Roma - Marzio -Besozzo
Contatta:

Auguri!!!

Messaggio da Cristina »

Buon compleanno Valeria!!!
:wav:
:auguri:
Cristina xmarziana (marziese x romana)
valeria
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:55 pm
Sesso: f
Località: valganna

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da valeria »

Grazie per gli auguri! :occasion: scusate ma per il compleanno sono sempre in vacanza dai miei... :sunny: e da quando sono tornata non ho avuto il tempo di collegarmi... che vitaccia sempre di corsa :dotnknow:
adesso dovro' leggere tutti i nuovi argomenti, troppi, dovrò star sveglia la notte per aggiornarmi almeno un po'!

Saluti a tutti... :saluti:
"La vita, a volte, per punirci ci accontenta!"
Rispondi