Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

toc-toc... c'è nessuno?

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

valeria
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:55 pm
Sesso: f
Località: valganna

toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da valeria »

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e colgo l'occasione per salutare tutti e fare i complimenti x come e' strutturato il sito: interessante, facile da consultare e soprattuto con tante belle foto!!! Bravi! :bere:


"La vita, a volte, per punirci ci accontenta!"
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da paoric »

Ciao Valeria BENVENUTA sul forum Valgannese!! Dai se ti va raccontaci qualcosa di te...

Abiti in zona? Villeggiante o semplice amante delle ns zone?

ciao Paolo :sunny:

Se vuoi venire alla prossima manifestazione .... VECCHIA VALGANNA avrai la possibilità di tornare con noi indietro nel tempo! Nel caso ci si vede sabato 24 alle ore 21 al Maglio di Ghirla!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Benvenuta!!

Io sono Silvana, vivo a Cugliate Fabiasco.

Tu dove vivi??

Anche a me piace tantissimo questo sito, l'ho trovato per caso mentre stavo cercando vecchie foto della zona sul web.

Ho potuto conoscere tante persone simpatiche, con le quali ogni tanto è bello ritrovarsi, con le gambe sotto il tavolo!!!!

A presto!!!

Ciao! :bere: :bere:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da paoric »

Eccola qui!!! SILVANA ma se scrivi così la Valeria penserà che pensiamo SOLO A MAGNARE..... c'è già qualcuno che va in giro a dirlo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si scherza eh? :mariaou:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Cristina
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 13, 2010 8:07 pm
Sesso: Donna
Località: Roma - Marzio -Besozzo
Contatta:

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da Cristina »

Ciao Valeria, ti do anche io il benvenuta anche se sono iscritta da poco ed ancora non ho avuto la possibilità di qualche bella mangiata. :bere:
Cristina xmarziana (marziese x romana)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da quilla »

Benvenuta Valeria, grazie per i complimenti. :sunny:
Mary
valeria
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:55 pm
Sesso: f
Località: valganna

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da valeria »

:wav:
Grazie a tutti x la simpatica accoglienza... comunque devo dire che sto decisamente dalla parte di Silvana: intorno ad una tavola imbandita si discute sempre più volentieri... e ci si trova quasi sempre d'accordo! o no?!?
:mrgreen:
volevo stare un po' in disparte e spiare di nascosto :lol: i vostri movimenti senza farmi riconoscere... ma siete dei curiosoni, quindi vi diro' che qualcuno mi ha già vista e che sono fidanzata con un altro vostro forumista (la parola è già strana, ma lui lo è ancora di più!).
Abito in Valganna da poco e vengo da un posto mooolto differente... se poi si organizza davvero qualcosa ci conosceremo, x ora posso dire che al Maglio un salto lo faccio di sicuro. Sul forum invece ci sarò poco... manca tempo e il collegamento con chiavetta è lento e stressante!
BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI, CHIACCHIERONI!! :bravo:
"La vita, a volte, per punirci ci accontenta!"
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da paoric »

Uhm..... forse ho capito.... mi sà che potrebbe essere un "forumista" con la "coda".... :D :D :D

Dai che se vieni al maglio avrai la possibilità di viaggiare indietro nel tempo.... :wav:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
valeria
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:55 pm
Sesso: f
Località: valganna

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da valeria »

paoric ha scritto:Uhm..... forse ho capito.... mi sà che potrebbe essere un "forumista" con la "coda".... :D :D :D

Dai che se vieni al maglio avrai la possibilità di viaggiare indietro nel tempo.... :wav:
mah!!! la coda non ho vista... vuoi dire che me la tiene nascosta??? :dotnknow:
Ti dirò che ho già fatto 2 bei viaggi indietro nel tempo quando sono stata alla Badia alla presentazione dei filmati sulla Valganna e a quella del tuo libro. :bravo:
Mi piace la fotografia e mi incuriosiscono le cose che hanno una storia da raccontare: durante una passeggiata mi sono trovata davanti al T.C.I. di Boarezzo e quando ho visto che non si poteva nemmeno visitare mi e' venuto il nervoso... come ti ho invidiato dopo la presentazione!!! :crybaby2:
"La vita, a volte, per punirci ci accontenta!"
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da mauri »

valeria ha scritto:durante una passeggiata mi sono trovata davanti al T.C.I. di Boarezzo e quando ho visto che non si poteva nemmeno visitare mi e' venuto il nervoso... come ti ho invidiato dopo la presentazione!!! :crybaby2:
Bene! Grazie a Valeria, che saluto, ora abbiamo un motivo in più per organizzare, quando sarà il momento opportuno, la già ventilata visita al Villaggio Alpino!
Saluti a tutti.
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da fili62 »

Qui una mangiata con i nuovi e vecchi forumisti si impone!!! :bere: benvenuti a tutti!!!
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Ottima idea!!
Voi organizzate che noi ....arriviamo!!

P.S.:.......... il nome del forumista "fidanzato" ....è stato svelato?? :dotnknow:
Marco90
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ago 29, 2009 5:16 pm
Sesso: M
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da Marco90 »

Benvenutaaa! ^^
Mi sembra di aver sentito che si mangia... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
valeria
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:55 pm
Sesso: f
Località: valganna

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da valeria »

Marco90 ha scritto:Benvenutaaa! ^^ Grazie! :wink:
Mi sembra di aver sentito che si mangia... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Beh, anch'io continuo a sentire queste voci ma... qui nessuno organizza! A parte gli scherzi, dopo le ferie speriamo di conoscerci. Io qui non so ancora bene come muovermi, ma basta un fischio e arrivo! :director: (fischiate forte che sono un po' sorda :lol: )
"La vita, a volte, per punirci ci accontenta!"
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: toc-toc... c'è nessuno?

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Ciao Valeria, finite le vacanze (per chi le ha fatte)....SIGH!!!! :crybaby2:
organizzeremo senz'altro qualcosa di simpatico!!

Intanto ho letto che ci sarà la serata astronomica a Boarezzo organizzata da Peppo, Susanna
e il mitico e grande intenditore Piergiovanni Salimbeni.

Sono sicura che sarà interessantissimo!1

A presto

Silvana
Rispondi