Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Mi presento

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
angelo
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 01, 2010 11:10 am
Sesso: M
Località: olgiate olona

Mi presento

Messaggio da angelo »

Un saluto a tutti da Angelo.Ho scoperto questo sito e i Panigacci a Boarezzo!Entrambi notevoli!!!! :bere:


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Mi presento

Messaggio da paoric »

Eccoti qui! Ciao Angelo benvenuto sul forum, abiti in zona?

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
angelo
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 01, 2010 11:10 am
Sesso: M
Località: olgiate olona

Re: Mi presento

Messaggio da angelo »

Paolo ciao.

Se abito in zona? Non a due passi,a Olgiate Olona. Un'altra valle,ma con un fiume periodicamente "massacrato" da imbecilli che vi scaricano di tutto. :protest:
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Ciao Angelo!!

Benvenuto!!! :bere: :bere:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Mi presento

Messaggio da quilla »

Ciao!!! Benvenuto! :okboy:
Mary
Ciccio di Bosses
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 05, 2010 8:44 am

Re: Mi presento

Messaggio da Ciccio di Bosses »

Ciao a tutti!

Sono Salvatore e sono capitato sul vostro forum cercando informazioni sul Villaggio Cagnola.

Sono molto interessato alla storia locale e il Villaggio Cagnola ha sempre rappresentato per me un enigma. Passeggiando tra le sue rovine in cerca di castagna con i miei genitori cercavamo di capire come fosse la vita all'interno del parco e ora, grazie a voi, comicio a farmene un'idea.

Grazie a tutti!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Mi presento

Messaggio da paoric »

Ciao Salvatore, per le presentazioni ti consiglio di cliccare su NUOVO ARGOMENTO almeno non mischiamo le presentazioni dei nuovi arrivati! Grazie e benvenuto. :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ciccio di Bosses
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 05, 2010 8:44 am

Re: Mi presento

Messaggio da Ciccio di Bosses »

paoric ha scritto:Ciao Salvatore, per le presentazioni ti consiglio di cliccare su NUOVO ARGOMENTO almeno non mischiamo le presentazioni dei nuovi arrivati! Grazie e benvenuto. :okboy:

chiedo venia!
Rispondi