Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

mi presento

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
franz
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 25, 2010 11:44 am
Sesso: maschio

mi presento

Messaggio da franz »

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Francesco, ho passato da un po gli anta e mi avete fatto appassionare al forum sul grande albergo di Boarezzo risvegliando, con i vostri racconti e le foto, i miei ricordi di tempi lontani sull'albergo.

Ci sentiamo sul forum, Francesco


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: mi presento

Messaggio da paoric »

Ciao FRANZ! Benvenuto sul forum Valgannese...ma adesso mica penserai di scappare così eh? Fuori i ricordi dell'albergo dai... :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: mi presento

Messaggio da quilla »

Benvenuto Franz!
Spero tanto anch'io che vorrai condividere con noi i tuoi ricordi riguardanti l'albergo di Boarezzo...
Aspettiamo di leggerti..... Ciao.
Mary
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: mi presento

Messaggio da lampo »

benvenuto :bere:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Benvenuto!!! :bravo: :bravo:
SABRINA CARACCIOLO

Re: mi presento

Messaggio da SABRINA CARACCIOLO »

Scusami Francesco,ma dove vivi attualmente...........
ciao
sabrina
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: mi presento

Messaggio da paoric »

SABRINA CARACCIOLO ha scritto:Scusami Francesco,ma dove vivi attualmente...........
ciao
sabrina

Ciao Sabrina ti incollo la risposta che Franz ha dato QUI
FRANZ ha scritto:sul programma di una mia eventuale visita dalle vostre parti devo purtroppo dire che al momemto non è possibile, ora abito in Sardegna e per ora non posso viaggiare, ma vi sono vicino, anche se via internet.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi