Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

ciao a tutti

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
billyva
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 12, 2011 3:11 pm
Sesso: m
Località: varese e valganna

ciao a tutti

Messaggio da billyva »

ciao a tutti, bellissimo questo sito e forum sulla valganna !

ho una casa di villeggiatura a Mondonico, mio padre ha vissuto in zona anche da ragazzo, quindi questa raccolta di informazioni e foto dell'epoca, sono bellissime!
Ultima modifica di billyva il gio gen 13, 2011 11:31 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: cia oa tutti

Messaggio da paoric »

Molto bene... BENVENUTO sul forum...divertiti che qui c'è un sacco di materiale!!! :okboy:

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: cia oa tutti

Messaggio da Peppo »

benvenuto sul forum e buona lettura :happy3:
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
billyva
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 12, 2011 3:11 pm
Sesso: m
Località: varese e valganna

Re: cia oa tutti

Messaggio da billyva »

grazie a voi, mi piacerebbe anche avere foto oppure delle foto anche ri-stampe di foto d'epoca, riguardanti i tempi in cui c'era il tram in valganna, e la zona di ganna, fabiasco, e anche cadegliano-viconago e arbizzo, oltre che mondonico !

magari riesco poi a stampare qualche foto da appendere con qualche cornice a giorno !

voi conoscete se ci sono libri o pubblicazioni sulla zona della valganna, con foto d'epoca etc ?
sgarin
Messaggi: 27
Iscritto il: mar dic 28, 2010 2:23 pm
Sesso: m
Località: Varese

Re: cia oa tutti

Messaggio da sgarin »

Benvenuto!
Sei capitato nel sito giusto!
Ciao
sgarin
Ul Sgarin dul Lac Magiur, al va in gir a tucc i hur
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: cia oa tutti

Messaggio da paoric »

billyva ha scritto:grazie a voi, mi piacerebbe anche avere foto oppure delle foto anche ri-stampe di foto d'epoca, riguardanti i tempi in cui c'era il tram in valganna, e la zona di ganna, fabiasco, e anche cadegliano-viconago e arbizzo, oltre che mondonico !

magari riesco poi a stampare qualche foto da appendere con qualche cornice a giorno !

voi conoscete se ci sono libri o pubblicazioni sulla zona della valganna, con foto d'epoca etc ?
Ti ho risposto via mail adesso.

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
antonella
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 13, 2011 10:54 am
Sesso: F

Re: cia oa tutti

Messaggio da antonella »

sono nuova del posto.... speriamo bene!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: cia oa tutti

Messaggio da paoric »

Ciao Antonella, BENVENUTA anche a te! :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
billyva
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 12, 2011 3:11 pm
Sesso: m
Località: varese e valganna

Re: cia oa tutti

Messaggio da billyva »

antonella ha scritto:sono nuova del posto.... speriamo bene!
Benvenuta Antonella !

piacere
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: ciao a tutti

Messaggio da quilla »

Un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati!!! :)
Mary
Rispondi