Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

documento word

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
gianfranco
Messaggi: 96
Iscritto il: mar dic 21, 2010 3:48 pm
Sesso: maschio
Località: Milano/Fabiasco

documento word

Messaggio da gianfranco »

E' possibile inserire in un messaggio un testo word con una sorta di copia/incolla ?

se si. come ?

grazie


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: documento word

Messaggio da paoric »

No, purtroppo non è possibile, posso chiedere al webmaster se nei forum php (come questo) sono implementabili le estensioni .doc

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Cristina
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 13, 2010 8:07 pm
Sesso: Donna
Località: Roma - Marzio -Besozzo
Contatta:

Re: documento word

Messaggio da Cristina »

Non è possibile “caricare” il documento word, però si può selezionare il testo e fare proprio il copia/incolla.

Questo messaggio (per prova) l’ho scritto in word, poi col copia/incolla l’ho postato.
Cristina xmarziana (marziese x romana)
gigilugi
Messaggi: 1574
Iscritto il: ven ott 26, 2007 8:41 am
Località: Milano, ma il DNA è marchirolese al 75%

Re: documento word

Messaggio da gigilugi »

Cristina ha scritto:Non è possibile “caricare” il documento word, però si può selezionare il testo e fare proprio il copia/incolla.

Questo messaggio (per prova) l’ho scritto in word, poi col copia/incolla l’ho postato.
Confermo.
Ad esempio tutti i miei messaggi sulla storia del Villaggio Alpino sono editati in word, e trasferiti nel forum con un semplice copia/incolla (CTRL+c per copiare, CTRL+v per incollare nel messaggio sul forum).
ghe voeuren i garun

12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
Rispondi