Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Presente!

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
cambusiera
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 18, 2011 9:42 pm
Sesso: F
Località: Cugliate Fabiasco

Presente!

Messaggio da cambusiera »

Un buongiorno soleggiatoso a tutti voi!
Sono Letizia, ho 23 anni e tutti interamente vissuti a Cugliate Fabiasco!
Da piccola odiavo questa zona perchè era interamente isolata dal reso del mondo....oggi invece la amo e adoro quando vedo le facce spaesate delle persone a cui dico dove abito....non in molti conoscono queste zone...e in parte la cosa mi fa piacere!
Tempo (e voglia) permettendo, ne approfitto per fare qualche camminata con la mia fida scudiera Spugna che, all'inizio baldanzosamente e poi mestamente, mi accompagna tra i sentieri e le piste ciclabili della Valle.
Appena appena iscritta....adesso pian piano vedro' di spulciare tutti i bellissimi post di questo forum!
Ultreya a tutti! =)


"In each of us, two nature are at war- the good and the evil. All our lives the fight goes on between them, and one of them must conquer. But in our own hands lies the power to choose- what we want most to be we are."
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Presente!

Messaggio da paoric »

Uella, ciao BENVENUTA! Che simpatico cagnone.... se conosci poco il forum occhio che qui ci si perde.... :)

Grazie ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
sgarin
Messaggi: 27
Iscritto il: mar dic 28, 2010 2:23 pm
Sesso: m
Località: Varese

Re: Presente!

Messaggio da sgarin »

Benvenuta!!!
Ciao
sagarìn
Ul Sgarin dul Lac Magiur, al va in gir a tucc i hur
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: Presente!

Messaggio da quilla »

Ciao, benvenuta anche da parte mia! :)
Mary
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Presente!

Messaggio da Emi »

Benvenuta!
Che bella la tua "spugna"... Chissà che un giorno non possa fare amicizia con Cindy, altra bella cagnolona valgannese! :mrgreen:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Presente!

Messaggio da lampo »

benvenuta, qualcosa mi dice che sei una ragazza che ama camminare... anche lungo sentieri mooooolto lunghi e ricchi di storia.
:bere:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Rispondi