Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

CIAO!!!!

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
scaviatt
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 25, 2011 1:16 am
Sesso: m

CIAO!!!!

Messaggio da scaviatt »

ciao a tutti!!!!!!

vi ho incontrato per caso cercando foto di Mondonico e ho trovato una bella sorpresa!!!!
anche se io sono originario di Milano, i miei nonni e i miei genitori hanno posseduto casa, e in certi periodi anche vissuto a mondonico. ci ho vissuto anch'io per 3 anni una decina d'anni fa.
ormai sono emigrato, ma mi fa piacere rileggere antiche storie della valganna e del paesello!!! e di vedere le foto, naturalmente!!
adesso che so che ci siete vi seguiro`.

un abbraccio


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: CIAO!!!!

Messaggio da paoric »

Ciao Scaviatt (ma come ti chiami?) come avrai avuto modo di vedere qui c'è parecchio materiale su tutto...Mondonico compreso! Quindi BENVENUTO!!! :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
scaviatt
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 25, 2011 1:16 am
Sesso: m

Re: CIAO!!!!

Messaggio da scaviatt »

hehe!!! dimenticavo il nome... :lol:
mi chiamo Luciano.....
vivo in Irlanda da 8 anni ormai... e non passo piu` dalle vostre/nostre parti da un po`... non dispero comunque, la casa c'e` ancora, e prima o poi rivedro` il monte rosa dalla finestrella di casa.
Ciaoooo!!!!!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: CIAO!!!!

Messaggio da paoric »

Molto bene, sino a qualche giorno fa qui c'era un tempo da ... Irlanda... :bigrin:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: CIAO!!!!

Messaggio da Peppo »

Benvenuto sul forum; quando hai voglia facci vedere un pò di quei meravigliosi cieli!!!!!!!!!!!!
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: CIAO!!!!

Messaggio da quilla »

Ciao Scaviatt, benvenuto!!!
L'Irlanda è tra i Paesi che sono nella mia lista per uno dei prossimi viaggi...
Mary
scaviatt
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 25, 2011 1:16 am
Sesso: m

Re: CIAO!!!!

Messaggio da scaviatt »

@quilla se passi da queste parti fammi sapere che magari ci si beve un paio di Guinness!!! :bere:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: CIAO!!!!

Messaggio da quilla »

Non mancherò! :okboy:
Mary
Rispondi