Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

mi presento

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
marcogt3
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 08, 2011 5:41 pm
Sesso: m

mi presento

Messaggio da marcogt3 »

ciao a tutti,mi chiamo marco,abito a ferno,vicino l aeroporto di malpensa,ma come penso in tanti qui dentro,sono rimasto colpito a affascinato dalla bellezza della valganna,i colori,i monti,i boschi,le tradizioni culinarie,mi hanno stregato.


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: mi presento

Messaggio da paoric »

Uella... un colpo di fulmine?

Bene, benvenuto sul forum! ciao Paolo :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mondrian
Messaggi: 277
Iscritto il: sab apr 23, 2011 12:54 pm
Sesso: M
Località: Sant'Ambrogio

Re: mi presento

Messaggio da mondrian »

Benvenuto :sunny:

Ti consiglio,se non lo hai già fatto,di visitare la sezione "passeggiate Valgannesi" può offrire molto spunti per giornate come questa , belle e soleggiate

Saluti !
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: mi presento

Messaggio da quilla »

Ciao Marco, ti do' il mio benvenuto anche se in questo momento mi trovo lontano 1.400 km dalla Valganna.... :happy3:
Mary
marcogt3
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 08, 2011 5:41 pm
Sesso: m

Re: mi presento

Messaggio da marcogt3 »

grazie a tutti siete molto accoglienti!! sicuramente parteciperò alle prossime sagre in valganna :bere:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: mi presento

Messaggio da paoric »

Se vuoi seguire anche altri eventi delle zone puoi guardare il portale www.varesenews.it

Ad ogni sabato propongono la lista delle manifestazioni, comprese quelle culturali.

Ecco un esempio per questo week-end

CLICCA QUI

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
diego bonce
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 14, 2012 1:18 pm
Sesso: maschio

Re: mi presento

Messaggio da diego bonce »

ciao a tutti, sono diego, grazie per avere accettato mia richiesta, complimenti per tutto questo bellissimo sito, foto, immagini, dialoghi, foto d'epoca... bravi!! mi piace molto la valganna e mi piace molto camminare, appena ho un attimo di tempo, mi dedico a una breve ma piacevole camminata in valle...
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: mi presento

Messaggio da paoric »

Grazie Diego! Ciao BENVENUTO!!!! :bravo:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
gigilugi
Messaggi: 1574
Iscritto il: ven ott 26, 2007 8:41 am
Località: Milano, ma il DNA è marchirolese al 75%

Re: mi presento

Messaggio da gigilugi »

Il mio benvenuto alle new entry Marco e Diego :okboy:
ghe voeuren i garun

12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: mi presento

Messaggio da lampo »

saluti...
benvenuto...
non c'è Peppo ?

Vuelcom anca a ti :D
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: mi presento

Messaggio da Emi »

diego bonce ha scritto:ciao a tutti, sono diego, grazie per avere accettato mia richiesta, complimenti per tutto questo bellissimo sito, foto, immagini, dialoghi, foto d'epoca... bravi!! mi piace molto la valganna e mi piace molto camminare, appena ho un attimo di tempo, mi dedico a una breve ma piacevole camminata in valle...
Benvenuto Diego, e... buone camminate.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Rispondi