Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

per l'admin di codesto forum

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

per l'admin di codesto forum

Messaggio da lampo »

ti sei fatto sfuggire uno spammer tra gli utenti.... perdi i colpi :roll:
indaga e trovalo, anche se è semplice.


paoric

Messaggio da paoric »

Come ho già spiegato in precedenza, non sono spammer, ossia non sono persone ma virus che entrano nei forum di costruzione PHP come questo, pur avendo l'antivirus sul sito c'è poco da fare, mi tocca ogni volta cancellarli a mano, ricordo anche che durante il giorno mi è impossibile connetermi (visto iltipo di lavoro che faccio) e quindi posso "operare" solo il pomeriggio sera.

grazie ciao Paolo
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

quello ti era sfuggito.... :shock:
paoric

Messaggio da paoric »

???
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Certo che scocciatura ogni volta fare la cancellazione a mano. Ieri sera ho cancellato alcuni di questi nelle due sezioni di cui sono moderatore. A proposito ma secondo te non andrebbero eliminati anche gli "utenti" lasibyllalibica e formazioneit?
paoric

Messaggio da paoric »

Ciao non me ne parlare....spero di poter scoprire il modo su COME evitare questi intrusi (virus) perchè proprio non lo sò, gli utenti che dici tu li ho già verificati, una è una PERSONA autentica che si è iscritta legge ma non scrive, ovviamente non posso cancellarla, l'altra mi era sfuggita....CANCELLATA!!

ciao grazie Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Ecco bravo, infatti stavo pensando alla possibilità che tu indagassi tra coloro che sono iscritti ma non hanno mai postato per verificare se, come nel caso da te citato, sono persone fisiche che leggono, o se sono "virus" che si inseriscono e stressano l'anima :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Allora deveo impare pure io...quindi DA OGGI chi si iscrive come nuovo utente dovrà ricevere il nulla osta dalla amministrazione (io) senza la mia attivazione NON potrà scrivere nulla ma solo essere iscritto e leggere il forum, vediamo se funziona!!!

ciao grazie Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Ottima idea!!! :lol: Mi piace questo tuo spirito "democratico" da 25 Aprile... :mrgreen:
paoric

Messaggio da paoric »

dennykobra ha scritto:Ottima idea!!! :lol: Mi piace questo tuo spirito "democratico" da 25 Aprile... :mrgreen:
Ehmmm ho dovuto modificare...se ci pensi capisci il perchè, cmq l'idea è la stessa!! :wink: ciao Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Già, lo sai che sono un'impulsivo... :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Dai che forse funziona!!! Mi è arrivata la richiesta di attivazione con un nome strano, ho verificato e ZAC cancellato!! Così non dovrebbero + scrivere castronerie!!!

Benissimo! saluti Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

OTTIMO!!! :lol:
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Stasera c'è lavoro per te...5 nuovi iscritti, ma almeno 4 saranno da Bannare :evil: , se non tutti e 5... :evil: meno male ke per postare devono richiedere l'autorizzazione :mrgreen: , sennò avrebbero già intasato le seziono del forum 8) ...
paoric

Messaggio da paoric »

Eh come no...pure dal mare me tocca lavorà!!!

saluti Toscani ! :wink:
Rispondi