Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

saluto

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
Maria Teresa Airoldi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun apr 02, 2012 12:18 pm
Sesso: F
Località: Gorla Minore

saluto

Messaggio da Maria Teresa Airoldi »

Buona serata a tutti sono nuova ma da tempo seguo il vostro forum perchè sono alla ricerca di postici che vale la pena di vedere. Però....cè un problema: non sono allenata, ho poco tempo, :wav:
sono stressata da 1000 problemi in famiglia... :muro:
ma ce la faccio a ritagliarmi i miei tempi per liberare la mente, cosa che riesco a fare solo se cammino nel verde, in mezzo all'acqua, vicino a una cascata, anche se non è Niagara.....e devo dire che di posticini carini, facili da raggiungere, voi ne conoscete, quindi vale la pena conoscerevi, giusto? Non so ancora come funziona il sito ma ce la posso fare.
Mi chiamo Maria Teresa, abito a Varese provincia a mezzoretta circa dalla città. Sono una 50tenne che più che camminare ARRANCA, ms ce la faccio sempre a raggiungere le mete !

Buona settimana a tutti.
A ecco prima domanda: come faccio a inserire una mia foto nel profilo???


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: saluto

Messaggio da paoric »

Ciao Maria Teresa, benvenuta sul forum Valgannese, mi fa piacere che riesci a seguire il forum appena puoi!

Per inserire la foto del profilo devi cliccare in alto su PANNELLO CONTROLLO UTENTE poi clicchi su PROFILO e MODIFICA AVATAR.

Devi inserire le misure adatte altrimenti non te lo accetta !

Grazie ciao buon proseguimento.

Paolo R.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: saluto

Messaggio da Peppo »

benvenuta Maria Teresa, su questo forum troverai materiale interessante per escursioni in Valganna, ma non solo, anche cenni storici sulla valle ed altro. a presto
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: saluto

Messaggio da quilla »

Ciao Maria Teresa, un benvenuto anche da parte mia!!! :sunny:
Mary
Davide...
Messaggi: 152
Iscritto il: dom dic 11, 2011 4:59 pm
Sesso: M
Località: Varese

Re: saluto

Messaggio da Davide... »

Ciao Maria Teresa , benvenuta ciaoo .
Davide .
Maria Teresa Airoldi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun apr 02, 2012 12:18 pm
Sesso: F
Località: Gorla Minore

Re: saluto

Messaggio da Maria Teresa Airoldi »

Grazie a tutti per il benvenuto :saluti:
Maria Teresa Airoldi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun apr 02, 2012 12:18 pm
Sesso: F
Località: Gorla Minore

Re: saluto

Messaggio da Maria Teresa Airoldi »

Ma....scusa la domanda Peppo alias Giuseppe cozzi, ma tu non sarai il marito della mia ex collega e amica persa di vista Susanna???????
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Re: saluto

Messaggio da Peppo »

Maria Teresa Airoldi ha scritto:Ma....scusa la domanda Peppo alias Giuseppe cozzi, ma tu non sarai il marito della mia ex collega e amica persa di vista Susanna???????
ciao Maria Teresa, una vita che non ci si vede; oh yes, sono io e Susanna, come presidente dell' associazione amici di boarezzo ha come nikname boa.

di nuovo benvenuta!
giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: saluto

Messaggio da paoric »

Chiamo la Carrà?? :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Maria Teresa Airoldi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun apr 02, 2012 12:18 pm
Sesso: F
Località: Gorla Minore

Re: saluto

Messaggio da Maria Teresa Airoldi »

Siiiiiiiiiiii fantastico così andiamo anche in TV, sono contenta vero che il mondo alla fine è proprio piccolo........
Un abbraccio a tutti e due.
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: saluto

Messaggio da boa »

Ciao cara vecchia amica, non sai che piacere che mi fa sapere che ti sie iscritta al nostro sito e come presidente dell'associazione ti do il benvenuto, ti ricordi quando sei venuta in vacanza a boa che meraviglia....allora ti aspettiamo a Boa e in valganna un bacio grande e vedrai quante belle passeggiate con il tuo nipotino o senza nipotino ............... : :lol:
Susanna
Maria Teresa Airoldi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun apr 02, 2012 12:18 pm
Sesso: F
Località: Gorla Minore

Re: saluto

Messaggio da Maria Teresa Airoldi »

Ancora non ho capito come funziona il sito, ma ce la posso fare....caricato anche la foto..... Se vengo sicuramente sarà col mio splendido nipotino, il mio Edoardo che ha appena festeggiato il 6° complimese :litteleangel: , perchè i giovani vanno abituati da subito alle cose belle!
E' un grande piacere ritrovarvi sempre con qualche bella novità tra le mani, è una vostra caratteristica e mi complimento con voi.
Io sono una patita di ORRIDI, CASCATE, e LINEE CADORNA e so che in zona Varese ce ne sono di posti belli da vedere, alcuni già trovati, altri....difficile o sconosciuti tanto che non si trovano indicazioni nemmeno sul web, per quello da tempo seguo qs blog poi finalmente ho deciso di iscrivermi soprattutto per avere delle dritte su come raggiungere certi luoghi e avere la certezza che sono accessibili, tipo le cascate di Cittiglio, bella la prima ma lo scorso anno già la seconda era irraggiungibile per il sentiero impraticabile, credo che anche qs siano aggiornamenti importanti che sicuramente arrivano col passaparola, e cosa meglio di un blog?
:bere: ci vedremo di certo, non so quando, ma ci rivediamo.
Buon lavoro.... :okboy:
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: saluto

Messaggio da Emi »

Benvenuta Maria Teresa. :sunny:

Sul sito troverai sicuramente tante indicazioni su orridi, cascate e passeggiate, con e senza linea Cadorna. Di quest'ultima posso senz'altro consigliarti quella alle "Rocce Rosse" tra Marzio e Cuasso al Monte, ove ci sono alcune tra le fortificazioni più interessanti e suggestive della nostra provincia.

http://www.valganna.info/phpBB3/viewtop ... =27&t=2661
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Maria Teresa Airoldi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun apr 02, 2012 12:18 pm
Sesso: F
Località: Gorla Minore

Re: saluto

Messaggio da Maria Teresa Airoldi »

Ti ringrazio per la dritta Emi, l'ho guardata velocemente, domani con calma STUDIO! poi agisco
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: saluto

Messaggio da Emi »

Maria Teresa Airoldi ha scritto:Ti ringrazio per la dritta Emi, l'ho guardata velocemente, domani con calma STUDIO! poi agisco
Brava, così puoi sempre provare a portarti dietro anche Susanna e Peppo... :D
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Rispondi