Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Suggerimento album foto storiche

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
ilnani
Messaggi: 76
Iscritto il: mar gen 16, 2007 8:20 pm

Suggerimento album foto storiche

Messaggio da ilnani »

vorrei suggerire di fare un album storico da portare alle mostre, il forum ne è pieno, quindi non serve esporre gli originali.
Con le foto riunite per paese e con le loro relative descrizioni e magari delle foto di oggi che fanno vedere il posto com'è adesso.
che ne pensate?
ciao a tutti


paoric

Messaggio da paoric »

Che ci avevo già pensato??? :P :P :P :P Ma come sempre bisogna definire parecchie cose prima di ........."andare in stampa".... ossia se lo si fà per conto proprio oppure no..

Che cosa avevi pensato?

ciao grazie Paolo
paoric

Messaggio da paoric »

Ciao ilnani ( ma come ti chiami?) ho fatto una cernita di foto, le zone che ho preso sono Cugliate, Cunardo, Marchirolo, Ganna, Ghirla, Boarezzo & Valganna (inteso come percorso del tram da Induno in sù) al momento ho raggiunto circa 360 foto (!) e tieni conto che ne ho scartate diverse un pò perchè sono sottodimensionate (vedi certi francobolli che si trovano in rete) un pò perchè non interessano direttamente la Valganna, (tipo Grantola, Luino ecc ecc) Penso che per conto mio farà un album di foto da portarmi in giro, poi ....vediamo se ha successo..... :wink:

+ avanti comunicherò anche il costo di tutto.

ciao Paolo
ilnani
Messaggi: 76
Iscritto il: mar gen 16, 2007 8:20 pm

Messaggio da ilnani »

ciao paolo,
per album non intendo un librone, ma semplicemente dei fogli stampati infilati nei fogli portadocumenti utilizzando tipo un classeur, capisco anch'io che rifare le foto è una spesa esorbitante,
ciao paolo
paoric

Messaggio da paoric »

Beh posso dire di ...."averlo fatto"....quasi... ho fatto stampare 300 foto!!! Adesso con calma mi devo trovare degli album come si deve dove inserire le foto e dividerle x zona!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
paoric

Messaggio da paoric »

Finito, oltre 300 foto selezionate e stampate in 2 album con le foto divise per zone, spesa totale 60€ adesso mi posso sfogliare la valle!!! :wink: :wink: :wink:

ciao Paolo
Rispondi