Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Salve a tutti

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
-SYL-
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 22, 2007 9:41 pm
Località: Varese

Salve a tutti

Messaggio da -SYL- »

Salve a tutti!
Ho scoperto questo sito leggendo l'articolo sulla Provincia di pochi giorni fa e ho subito cominciato a esplorare tra foto e cartoline!

Abito a Varese, ma conosco poco della vecchia Varese, anche se sono sempre stata attratta da tutto ciò che riguarda questa provincia all'inizio del secolo (in particolare finora ho fatto ricerche su Sacro monte e Campo dei Fiori, perchè li vedo dalla finestra della mia camera)
Ecco, a testimonianza della mia ignoranza, percorro quasi ogni settimana la strada della Valganna per arrivare a Ponte Tresa e da lì passare in Svizzera per trovare il mio ragazzo, eppure non me lo sarei mai immaginata che un tram avesse percorso questo luoghi!

Vi faccio quindi i miei complimenti per il lavoro di raccolta di foto, cartoline e documenti, e, anche se attualmente non posso dare un mio contributo, perchè non ho materiale mio, sarei proprio contenta di seguire le evoluzioni di queste ricerche su questo forum!

Voglio anche tenermi informata sulle mostre e le manifestazioni!

Quindi non bannetemi come virus, anche se magari non parteciperò proprio attivamente..

Buona giornata a tutti!

Silvia


dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Innanzitutto benvenuta tra noi! Non preoccuparti, dal momento che hai chiesto "l'autorizzazione" a scrivere sul forum, non c'è più pericolo di essere bannata. Sono contento che il forum ti piaccia, x cui ti aspettiamo on line o alle nostre mostre!!! :lol: :lol: :lol:
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

benvenuta su questo forum anche da parte mia!!!! ciao ciao :mrgreen:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

Uelà! Benvenuta sul forum! Tieniti pronta che a breve ci sarà una mostra in zona.... :wink: :wink: :wink:

Ciao Paolo R.
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

benvenuta, per il ban non temere... finchè l'admin è sotto stretto controllo medico non dovrebbe fare pasticci. :roll:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao Silvia, un grosso benvenuta anche da parte mia!!! Fa sempre piacere vedere nuovi iscritti, e anche se non hai materiale da inviare non importa, ora che ci hai trovato continua a seguirci! Oltre a raccogliere foto cerchiamo sempre di portare qui sul forum ulteriori notizie ed informazioni, e a volte anche qualche novità, per cui.....Spero che troverai sempre qualcosa che ti possa interessare!
Ciao :D
Mary
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

paoric ha scritto:Uelà! Benvenuta sul forum! Tieniti pronta che a breve ci sarà una mostra in zona.... :wink: :wink: :wink:

Ciao Paolo R.
Esatto, tra qualche giorno maggiori informazioni nella sezione mostre :lol:
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
Rispondi