Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Ciao a tutti

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
loredana_gandossi
Messaggi: 36
Iscritto il: lun ago 06, 2007 8:55 pm

Ciao a tutti

Messaggio da loredana_gandossi »

CIAO A TUTTI. CI SIAMO ISCRITTI DA POCO AL SITO. IL NOME CHE COMPARE E' IL MIO MA IL VERO GANNESE E' MIO MARITO MARIO. CHIEDO SCUSA SONO ANCHE IO TRA QUELLE CHE NON HA MESSO NESSUN TIPO DI INFORMAZIONE ALL'ISCRIZIONE!
RIMEDIO: SIAMO LOREDANA E MARIO, ABITIAMO A NOVATE MILANESE MA ABBIAMO DA POCO UNA CASETTA A GANNA DOVE PERALTRO MARIO E' NATO, E DOVE CI POTETE TROVARE NEI FINE SETTIMANA O QUANDO MARIO RIESCE AD AVERE QUALCHE GG. DI FERIE. MARIO E' UN ACCANITO PESCATORE (COME PAOLO SA) E IO UN'ACCANITA FREQUENTATRICE DI FESTE DI PAESE E MERCATINI ARTIGIANALI.
a QUESTO PROPOSITO QUALCUNO MI SA DIRE DOVE E QUANDO O A CHI RIVOLGERMI PER SAPERE DOVE NELLA VALGANNA E VALMARCHIROLO CI SONO QUESTE MANIFESTAZIONI?
UN SALUTONE
LOREDANA


lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

benvenuta, per quel che ne so c'era un mercatino a Cunardo, ma non ricordo la data e nemmeno se lo facciano ancora... passo la palla ai cunardesi.
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao Loredana, un benvenuto a te e a tuo marito anche da parte mia!!!!
Per quanto riguarda il mercatino di Cunardo se non ricordo male era alla terza domenica del mese, ma credo solo nei mesi invernali.
Per sapere se e quando ci sono manifestazioni del genere in Valganna, bé, continua a seguirci, ogni evento che può interessare lo segnaliamo prontamente!!!! :D
Ciao
Mary
paoric

Messaggio da paoric »

Saluti anche da parte mia a Loredana.... :wink: :wink:

Benvenuti!
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

Ciao a tutti, eccomi rientrato dalle ferie, ho ancora una stampella ma il mare mi ha fatto bene, un saluto anche a Loredana e Mario, vorrei informarvi che il mercatino di Cunardo non ha più luogo ma già che ci sono vi do qualche info sulle attività del paese.
Domenica prossima è la festa del paese, non so di preciso il programma delle attività ma di sicuro ci sarà al pomeriggio davanti alla chiesetta "l'incanto dei canestri" (un banditore metterà all'asta per mezzo di urla disumane dei doni che la comunità offre per la chiesa) per noi Cunardesi è una tradizione.
Sabato 8 e domenica 9 sempre a Cunardo ci sarà la ormai collaudata "SAGRA DEL FUNGO" cucina a base di funghi e spettacoli serali.
Infine sabato 15 in piazza 4 novembre a Cunardo alla sera musica live di gruppi emergenti e grgliata sotto le stelle.

Se vi servono info dettagliate fatemelo sapere. CIAO
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric

Messaggio da paoric »

Ciao Parsi, bentornato, perchè non apri un topic nuovo nella sezione la ns valle in modo da segnalare bene le manifestazioni di Cunardo.

grazie ciao Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Benvenuta, anzi, Benvenuti anche da parte mia!!! :lol: :lol:
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

benvenuti anche da me!!!!!! :mrgreen:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Rispondi