Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

new entry

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
sadig
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 08, 2007 8:01 pm

new entry

Messaggio da sadig »

Ciao a questa bellissima comunità valgannese!
Da qualche settimana vi seguo in incognito :)
Mi chiamo Sara e ho scoperto x caso questo forum,
una sera, cercando foto dei pulman delle Autolinee.

Così mi sono iscritta, seguendo le vostre interessanti discussioni.
Non sono della vostra zona cmq colgo cmq l'occasione x augurarvi un anno fantastico
:)

Sara
Ultima modifica di sadig il gio gen 10, 2008 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.


Mai darsi per vinti!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

Ma tu guarda.... BENVENUTA! Non ho capito guidi i pullman??

Cmq di Casciago c'è anche un'altra persona STAMPELA!

Ciao Paolo

ps a proposito a Stampela non gli funziona l'adsl da 2 settimane tu come sei messa con la linea? grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao Sara, benvenuta nel forum!
Hai scelto proprio il giorno giusto per iniziare a scrivere, chi scrive a capodanno, scrive tutto l'anno!!! :lol:
Buon 2008 anche a te, e buona ricerca di foto!
Mary
sadig
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 08, 2007 8:01 pm

Messaggio da sadig »

No no non potrei mai guidare un mezzo di circa 12 metri ;) ;)
Anche perchè sono una giovane donzella!!
Sono impiegata alla sede amministrativa di Bardello, da 1 anno!!

Stampela ha l'adsl? :shock:
Ma come fa?
Io abito a Casciago inferiore e mi hanno sempre detto che qui la linea
veloce non c'è.
Perciò navigo a spizzichi e bocconi :lol:
con la lentezza storica di libero!!

Grazie delle vostre risposte, mi darò da fare x contribuire al meglio!

sara
Mai darsi per vinti!
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

Ciao

Messaggio da stampela »

Finalmente ora funziona tutto come si deve !!!!...Praticamente è dal 2004 che ho il collegamento Adsl, in questo periodo è la prima volta che ho avuto un problema di collegamento, nel mio caso tutto è nato da un forte abbassamento di potenza visto che dovrei avere i 7 mega invece a metà strada cala a circa 4 mega e alla mia presa passa a 1,6....è stato sufficente un piccolo problema alla segreteria telefonica per dimezzare il valore e non riuscire più a collegarmi. Però mi sembra assurdo perdere 15 giorni prima che si presentasse un tecnico per fare un controllo come si deve, ciò non toglie che mi dovrò o ci dovremo accontentare di navigare sotto ai 2 mega perchè non è possibile avere di più....Abito a Casciago precisamente in zona Casarico, .....Ora dovrò recuperare un po di giornate di ritardo nella lettura delle ultime novità, ma lo faccio volentieri....Vi fatto anche se in ritardo i miei auguri di Buon Anno.....Stampela.....
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

benvenuta... non badare alle pazzie di Paoric e sei a posto. :roll:
asky
Messaggi: 16
Iscritto il: lun nov 19, 2007 10:03 pm
Località: Marchirolo

Messaggio da asky »

Benvenuta Sara vedrai ti troverai bene qui con noi ma come dice lampo :wink: a Paoric :lol: :lol:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

asky ha scritto:Benvenuta Sara vedrai ti troverai bene qui con noi ma come dice lampo :wink: a Paoric :lol: :lol:
Ah grazie!! ma almeno sarò scusato per la febbre??? .... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
asky
Messaggi: 16
Iscritto il: lun nov 19, 2007 10:03 pm
Località: Marchirolo

Messaggio da asky »

okey per stavolta sei scusato dai :wink: :lol:
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

ciao Sara, benvenuta anche da parte mia!!!!!
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
sadig
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 08, 2007 8:01 pm

Messaggio da sadig »

Ciao e grazie ancora a tutti :D

Stampela..abiti un bel pò dopo di me, io all'inizio..prima della chiesa principale.La curva a gomito sulla sinistra venendo dall'esselunga ;)
Come fai ad avere l'adsl? a me tutti han sempre detto che la zona non è cablata! :shock:
Va beh..misteri :evil:
Mai darsi per vinti!
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

Ciao

Messaggio da stampela »

Prova a telefonare al 187, puoi avere tutte le informazioni del caso...Quando avevo fatto la domanda avevo telefonato al numero verde di Tin.It, ora sono con Telecom......A Casarico siamo in tanti con Adsl, vedrai che non sarà un problema......Stampela....
Rispondi