Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

navigare veloci

Informazioni e consigli x l'iscrizione e la navigazione nel forum.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal

Rispondi
emiliovanini
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 14, 2007 9:35 pm
Località: Brinzio

navigare veloci

Messaggio da emiliovanini »

CREDO DI FAR PIACERE AD ALCUNI DI VOI, ALLE PRESE CON UNA LENTEZZA IMPOSSIBILE CON LE LINEE TELEFONICHE NORMALI E VOLENDO NAVIGARE IN INTERNET.
PURTROPPO NELLA NOSTRA ZONA NON ABBIAMO ADSL E SIAMO COSTRETTI A TEMPI LUNGHI DI ATTESA PER APRIRE LA POSTA O PER ENTRARE NEI SITI A SCARICARE O PER CONSULTARE.
DA POCHI GIORNI SONO PASSATO " A EOLO " FANTASTICO!!!!!
VI ASSICURO ; LINEA WIRELESS BROADBAND CON ANTENNA SUL CAMPO DEI FIORI PER TRASMETTERE E PICCOLA ANTENNA SUL TETTO .
SE VOLETE IL NUMERO DI TELEFONO DI UN INSTALLATORE PER SAPERNE DI PIU' VE LO PASSO, E' UN RAGAZZO DI CASTELLO CABIAGLIO BRAVO ED AFFIDABILE LA SUA DITTA SI CHIAMA OPEN SERVICE
http://www.open-service.it info@open-service.it
GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA. E A PRESTO Emilio Vanini :D


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Messaggio da paoric »

Grazie Emilio, anche Quilla da Ganna passerà ad Eolo!!!

Ci sentiamo a presto Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

banda larga

Messaggio da boa »

Pensi che si possa coprire anche Boarezzo? Peppo
emiliovanini
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 14, 2007 9:35 pm
Località: Brinzio

Messaggio da emiliovanini »

CIAO.
CREDO DI SI SICURAMENTE. IN PRATICA SI DEVE VEDERE IL CAMPO DEI FIORI PARTE ALTA ZONA ANTENNE. ENTRA NEL SITO
http://www.open-service.it

E ALESSANDRO VIENE A VEDERE DOVE SEI E COME SI RICEVE LI..
CIAO
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: banda larga

Messaggio da paoric »

boa ha scritto:Pensi che si possa coprire anche Boarezzo? Peppo
Peppo ricordati che poi saresti obbligato a pagare un fisso, niente "a consumo" non sò se conviene per voi...

Cmq ho verificato la copertura
----------------------------------------------------------------------------------
VERIFICA COPERTURA
COMPLIMENTI!
Il comune cui appartiene la locazione VIA BOAREZZO, 1 - 21039 VALGANNA risulta essere coperta. I nostri sistemi non sono stati in grado di individuare con precisione la locazione indicata. Ti invitiamo quindi a verificare la visibilità delle seguenti BTS che coprono la tua zona:

Monte Marzio (Antenna Standard)

MAPPA


Campo dei Fiori Nord (Antenna Standard)

MAPPA


San Martino (Antenna Standard)

MAPPA


Cavaria (Antenna ad alto guadagno)

MAPPA


San Salvatore (Antenna ad alto guadagno)

MAPPA
Ultima modifica di paoric il lun gen 14, 2008 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao Emilio, quindi tu stai già usando la rete di Eolo? Ti trovi bene? E' veramente più veloce del 56k?
Io ho appena fatto la richiesta per l'abbonamento, da casa mia non si vede il Campo dei Fiori, il ripetitore che mi servirà è quello sul San Martino. Penso che anche Boarezzo dovrebbe essere servita da quello.
Sto aspettando che mi contattino per definire il tutto, e sentire che sei entusiasta mi fa sperare in bene.....
Mary
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: navigare veloci

Messaggio da paoric »

Colpo di scena! Alice pare abbia coperto Brinzio...eppur si erano mossi in parecchi chidendo LUMI alla Telecom che ha sempre risposto picche!

Adesso dopo 2 mesi dall'ultima richiesta salta fuori che Brinzio può essere coperto sino a 7 mega massimo!!

Che modo di fare...ho già chiesto lumi ad un amico che ci lavora dentro, appena so qualcosa lo scrivo.

ciao PAolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ponga
Messaggi: 152
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:27 pm
Località: Bedero Valcuvia
Contatta:

Re: navigare veloci

Messaggio da Ponga »

Io mi trovo bene con Eolo e me lo sono installato autonomamente poco più di un anno fa.
PongaImmagine
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: navigare veloci

Messaggio da quilla »

Anch'io è già un anno che navigo con Eolo, e sono veramente soddisfatta....
Anche con il maltempo e tutta la neve di questo periodo, non ho mai avuto alcun tipo di problema.... :okboy:
Mary
Veronica
Messaggi: 34
Iscritto il: mer dic 10, 2008 2:19 pm
Sesso: F

Re: navigare veloci

Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti....guardando sul sito di Alice...Telecom....ho provato ad inserire alcuni numeri di telefono di Boarezzo (quello di mio nonna su al Taboga)....e il sistema dice che è presente la copertura per l'ADSL ...sarà vero?!!???
Prendetela con le pinze questa notizia.....anche se spero sia vera ;) :bere:
ciao ciao
Rispondi