VOLO DELL'ANGELO IN VALGANNA?
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
VOLO DELL'ANGELO IN VALGANNA?
Ciao, conoscete "il volo dell'angelo"? Sarebbe una cattiva iniziativa? Le nostre zone si prestano bene, ad esempio Mondonico sarebbe perfetto. Provate a vedere su You Tube. In basilicata già lo fanno con successo. Se volete essere soci.....
- paoric
- Site Admin
Re: VOLO DELL'ANGELO
Si lo conosco...ho visto dei video, non è una impresa facile sistemare una cosa del genere, cmq non sò se lo proverei..
Ecco i video:VIDEO 1
VIDEO 2
Anche se poi mi toccherà sentire Lampo che si lamenta perchè le urla di chi vola disturbano gli animali dell'oasi di Ganna!!

ps x Drago ho leggermente modificato il tuo titolo.. ciao
Ecco i video:VIDEO 1
VIDEO 2
Anche se poi mi toccherà sentire Lampo che si lamenta perchè le urla di chi vola disturbano gli animali dell'oasi di Ganna!!

ps x Drago ho leggermente modificato il tuo titolo.. ciao

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Re: VOLO DELL'ANGELO IN VALGANNA?
Sinceramente non è che mi piace molto l'idea di costruire quegli impianti sulle cime della Valganna....... 

Mary
Ma dai, alla fine si tratta di due basi ed un cavo. Non disturberebbe. Pensate: la partenza a Mondonico e l'arrivo direttamente dentro il ristorante di Ghirla. Quello sul lago. Mozzafiato. 30 Euro ogni discesa. Si paga all'arrivo. Tutto esentasse.................
- paoric
- Site Admin
Azzo Drago con tutti i posti che ci sono proprio in quel ristorante mi devi far entrare... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Prenoto subito Lampo per un giro allora!!
Invece prova a immaginare un volo dal Poncione entrando direttamente dentro la Badia....(magari al posto di San Gemolo!!)

Prenoto subito Lampo per un giro allora!!

Invece prova a immaginare un volo dal Poncione entrando direttamente dentro la Badia....(magari al posto di San Gemolo!!)

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Provate solo a far circolare l'idea e divento un terrorista! Chi tocca il Poncione muorepaoric ha scritto:Invece prova a immaginare un volo dal Poncione entrando direttamente dentro la Badia....(magari al posto di San Gemolo!!)

L' idea in assoluto è affascinante, già mi sono divertito con la nuova tirolese sul monte Tamaro (440 m, 70 Kmh), figuriamoci una di 1400m ! Ma...... magari facciamo fare anche questo agli svizzeri, sono qui a due passi, hanno già l'infrastruttura.....

milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
si potrebbe fare abbinandolo al tiro a volo, basta che quello che si lancia porti con se un bersaglio... 

ma praticamente esiste gia'....sul versante nord del poncione quando si scende ci sono i cavi di acciao per trasportare la legna...basta usare quelli no 

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."
Albert Einstein
Albert Einstein
Non li avevo notati, quest' estate sono salito solo una volta.cecrope ha scritto:sul versante nord del poncione quando si scende ci sono i cavi di acciao per trasportare la legna...basta usare quelli no
Comunque non sono adattissimi al divertimento

milanes61
----------
----------