errteo81 ha scritto:
Ciao, ma se attraverso il ponticello trovo altre cascate o mi fa passeggiare nel boschetto e basta???
grazie
Attraversi il ponticello, segui il sentiero, ad un certo punto si sente il rumore della cascata, prosegui e alla sinistra, tra i rovi, trovi un cartello "artigianale" che indica la cascata.
Cascata che e' quella indicata dai cartelli nei pressi della chiesa.
Se vuoi, possiamo trovarci una domenica e vederle tutte e tre (io ho visto solo quella ufficiale e pure di corsa),
Ciao Clg,
per andarci insieme non ci sono problemi...
devo solo organizzarmi un attimo
sai +/- quanto tempo ci vuole per raggiungerle dalla chiesa???
Perchè nella stessa giornata, se fattibile, vorrei rivedere la cascata di Brinzio e magari un'altra sempre in zona...
Grazie ancora
Matteo
Le mie indicazioni erano per le 2 cascate a monte di quella principale, se vuoi vedere quella, le indicazioni di clg sono perfette, in pochi minuti dalla chiesa arrivi. Ciao
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
errteo81 ha scritto:Ciao Clg,
per andarci insieme non ci sono problemi...
devo solo organizzarmi un attimo
Ho una "visita parenti" in ballo per il 19 o per il 26... mi devono ancora avvisare.
Per il resto qualunque domenica mi va bene.
errteo81 ha scritto:sai +/- quanto tempo ci vuole per raggiungerle dalla chiesa???
Perchè nella stessa giornata, se fattibile, vorrei rivedere la cascata di Brinzio e magari un'altra sempre in zona...
Grazie ancora
Matteo