Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

La casa rosa a fianco del GS

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da ANONIMUSS »

pixie ha scritto:Non vi bastano i quasi 300 euro e 5 punti che un mio famigliare vi deve
per un servizio fotografico nel rettilineo della farmacia
e poi non avete i soldi!!!!

non potresti dirgli di ripassare un'altra volta?
magari con 600 euro si potrà fare qualcosa di più.... :D :D :D


SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da roby68 »

pixie ha scritto:Non vi bastano i quasi 300 euro e 5 punti che un mio famigliare vi deve
per un servizio fotografico nel rettilineo della farmacia
e poi non avete i soldi!!!!
ma se ancora ce li deve, vuol dire che non ha ancora pagato!!!! quindi non ci possono bastare no!!! :bere: :bere:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da paoric »

Discussione "pulita"

Tornando in tema...la casa è del proprietà del gruppo "emmetrè" giusto?

Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da roby68 »

che io sappia no!!!!
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
chillout
Messaggi: 35
Iscritto il: mer mar 15, 2006 12:22 pm
Sesso: m

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da chillout »

Ho sentito dire che sposteranno gli uffici direzionali di emmetre a Cugliate.
Anche perche' il marchio GS sta scomparendo per fare posto a Carrefour. Come GS rimane in franchising come appunto emmetre o altri. I franchisee si rafforzano e siccome hanno piu' punti vendita nella nostra zona, ecco che Cugliate diventa strategico per il direzionale.

Qualcuno aveva ventilato anche l'idea di un McDonald, ma non ci sono abbastanza abitanti per giustificarne l'apertura, almeno secondo la McD.
______________________________________________

chillout

L'UNICA DIFFERENZA FRA UN UOMO E UN BAMBINO STA NEL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da paoric »

chillout ha scritto:
Qualcuno aveva ventilato anche l'idea di un McDonald, ma non ci sono abbastanza abitanti per giustificarne l'apertura, almeno secondo la McD.
Beh meno male direi....ci mancava anche il Mc in zona! :D

Alla fine con tutte queste voci che circolano non ci rimane che aspettare e vedere...

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da ANONIMUSS »

io non so perchè ma sono dell'idea che arriverà un mc donald..... :bigrin:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da roby68 »

anche io, come già detto in precedenza, ho sentito tutte le ipotesi che avete elencato, però per il momento di ufficiale non c'è ancora nulla... certo se devo essere sincero un MC' non mi dispiacerebbe più di tanto, anche perchè magari potrebbe aiutarci a risolvere il problema rotonda!!!! stiamo a vedere....
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
pixie
Messaggi: 58
Iscritto il: dom giu 17, 2007 5:51 pm
Località: valmarchirolo

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da pixie »

Un Mc !!!!
preferivo i tempi che se avevi fame la notte si andava all'Ekeco :bere:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da paoric »

Si infatti..preferisco anch'io un locale "classico" che questi posti ciofeche tutti uguali da panini ipercalorici..
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da ANONIMUSS »

il businness è il businness....ormai siamo globalizzati,
un mc donald in quel posto a parer mio farebbe affari d'oro mentre un bar avrebbe costi di gestione maggiori e ricavi di certo inferiori,per il resto sono d'accordo con voi che una bella pizza o un panino all'italiana sarebbe meglio,in ogni caso considerate che gli americani hanno tutti i loro problemi di obesità perchè nel mc donald ci passano le giornate,basterà usarlo con moderazione.....
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da roby68 »

anche io vedrei molto meglio uno di quei bei locali, come c'erano qualche anno fa dalle nostre parti, ma è vero quello che dice anonimuss... comunque per il momento tutte le strade sono ancora aperte, di ufficiale non c'è ancora assolutamente niente, quindi alla fine quante delle ipotesi che si stanno facendo su cosa arriverà in quell'edificio si concretizeranno davvero???? stiamo a vedere.....
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da lampo »

pixie ha scritto:Un Mc !!!!
preferivo i tempi che se avevi fame la notte si andava all'Ekeco :bere:
oppure si stazionava li fino alla chiusura aiutando la Cristina ( detta anche cristona ) a fare la chiusura e la pulizia del locale.
Ah, spensierata giovinezza ( ♪ primavera di bellezza ♫♫ ) ops...
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
ph ninus
Messaggi: 14
Iscritto il: gio dic 24, 2009 4:58 pm
Sesso: m

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da ph ninus »

Ci vorrebbe proprio una bella birreria in zona come i vecchi tempi dell'Ekeco o un locale come il piccolo lago!!!!

Ma chiedo a Roby 68 come possono darvi una mano per la rotonda se, il GS ed ev.esercizio pubblico hanno l'uscita su strada secondaria e non sulla statale? Vedi Brico a Marchirolo Ciaoooooooooooo
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: La casa rosa a fianco del GS

Messaggio da paoric »

Preferirei che riaprissero i vecchi locali di un tempo e che sopratutto venissero gestiti da persone che usano la testa....invece .. :?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi