Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

ATTENZIONE! VISITA GUIDATA ALLA BIRRERIA PORETTI!

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

ANONIMUSS

Re: ATTENZIONE! VISITA GUIDATA ALLA BIRRERIA PORETTI!

Messaggio da ANONIMUSS »

piusuper ha scritto:
ANONIMUSS ha scritto:ho chiamato ma non avevano più posto perchè la birreria gli ha imposto un numero massimo di 70 visitatori quindi faranno due gruppi da 35,
la visità sarà improntata sopratutto intorno alla struttura liberty industriale esterna,poi ci sarà anche una visita al reparto produzione,
cmq ho lasciato il numero nel caso si liberasse un posto mi chiamano,
se volete chiamare i numeri esatti per la prenotazione sono 0332/435904 - 0332/334274
Sono riuscito a prenotare x 10 se eventualmente si ritira qualcuno dei miei vi farò sapere, il ritrovo è come sopra alle 15.00

abbiamo scoperto chi si è fregato tutti i posti disponibili...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
mauri

Messaggio da mauri »

Ma allora 'sti posti ci sono o non ci sono? Non ci si può fidare più neanche di una multinazionale come la Carlsberg? :scratch:
Complimenti per l'organizzazione! Tanto vale farsi un giro a piedi lungo la SS.233 e guardare verso l'opificio oppure farsi due passi sulla strada verso Bregazzana e ci si fa una idea sul complesso Liberty e la Villa Magnani in questione. Con un pò di fantasia si arriva dappertutto.
Vabbè, pazienza. Ormai. :?
quilla

Messaggio da quilla »

Eh, evidentemente sono parecchie le persone interessate, per quello fanno su prenotazione.
Effettivamente per chi non c'è mai stato vale la pena visitarla almeno una volta.... a me è piaciuto molto.
Mary
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Allora ragazzi come è andata? C'era posto per tutti? :)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
pullo

Messaggio da pullo »

La visita è stata abbastanza interessante.
Tutta improntata sullo stile liberty degli edifici. La produzione era ferma e non ci è stato permesso l'accesso. La persona che ci accompagnava (responsabile della qualità e sicurezza ) era abbastanza scocciato e attento che nessuno si allontanasse di un metro dal gruppo, nemmeno per cercare un pò d'ombra .
Insomma .... una riflessione : Capisco i problemi legati alle visite come la sicurezza, l'igiene e lo spionaggio, ma un patrimonio di tale importanza deve essere messo a disposizione di tutti superando i problemi logistici ed altro.
Capisco che ai danesi della Calsberg possa non importare nulla del patrimonio culturale e storico italiano.... Però ho avuto la sensazione di disturbare, che se non fossimo andati non sarebbe dispiaciuto a nessuno e meno cose sapevamo e osservavamo meglio era per tutti.
L'associazione tramite la quale si è potuti entrare, invece, è stata molto valida, con persone preparate,disponibili ed entusiaste . :bravo: :bravo:
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Chissà perchè me lo immaginavo....certo che il non poter entrare.... sono stato fortunato lo scorso anno....

Cmq hanno una paura terribile che qualcuno si faccia male, poi sarebbero casini con le responsabilità.

A questo punto tanto vale...

Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
pullo

Messaggio da pullo »

Già .... anche se ho avuto l'impressione che le ragioni fossero altre, ma non dico nulla per non aprire polemiche inutili e soprattutto senza conoscere la realtà .
Comunque ragazzi ..... CHE POSTO !!!!! Un vero patrimonio per Varese !!!!
Non capisco come la famiglia Bassetti nel 1998 non sia riuscita a trovare acquirenti italiani, Peccato !!!!
lampo

Messaggio da lampo »

pullo ha scritto:Già .... anche se ho avuto l'impressione che le ragioni fossero altre, ma non dico nulla per non aprire polemiche inutili e soprattutto senza conoscere la realtà .
Comunque ragazzi ..... CHE POSTO !!!!! Un vero patrimonio per Varese !!!!
Non capisco come la famiglia Bassetti nel 1998 non sia riuscita a trovare acquirenti italiani, Peccato !!!!

ma per fortuna che l'hanno comprata i danesi, altrimenti sarebbe un rudere.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Rispondi