Cosa accadrà da qui al 2013?? 2013? Si leggete cosa c'è scritto nei cartelli ai lati delle gallerie di Induno/Bregazzana!
Realizzazione di interventi di riqualificazione adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie..
Chissà se smetteranno di "pisciare" acqua anche in piena estate... voglio proprio VEDERE !
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ma non credo sai, perchè quel foglietto che vedi in basso a destra dice che sono anche per altre gallerie, quindi non solo le nostre. Credo che l'importo per le nostre è quello che vediamo nella terza foto...credo eh? Poi speriamo...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
metteranno un treno navetta per tutte le auto oppure il teletrasporto. Sinceramente vorrei mettessero dei bei portoni blindati e poi me come addetto all'apertura e chiusura degli stessi
Comunque hanno raddrizzato tutti i paletti buttati giù dagli spazzaneve, nel momento giusto ovviamente, adesso che siamo certissimi non nevicherà più
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2
lampo ha scritto:
Comunque hanno raddrizzato tutti i paletti buttati giù dagli spazzaneve, nel momento giusto ovviamente, adesso che siamo certissimi non nevicherà più
Infatti...spero ci sia un'altra bella nevicata...è tutta la settimana che sono in giro con il "cavatappi" a rimettere i paletti...che comiche!
avevo letto poco tempo fa se non ricordo male che l'anas aveva appunto chiuso un bando di gara di appalto per la messa a norma di 103 gallerie della rete lombarda e quindi evidentemente l'importo e la fine lavori del 2013 riguardano l'intero lotto,a leggere il cartello che paolo ha pubblicato sembrerebbe proprio che si tratti di quello,
io penso che rifaranno gli impianti di illuminazione e magari altri piccoli lavori che riguardano le nuove normative,ma le gallerie rimarranno come sono compresa la pioggerella costante all'interno...per eliminarla bisognerebbe isolarle internamente e nn penso sia un lavoro fattibile,primo per le dimensioni in quanto le gallerie sono vecchie e strette,secondo per i costi che sarebbero davvero molto alti,
comunque speriamo in bene dopotutto era ora che ci mettessero mano,l'illuminazione era davvero un disastro...inoltre io penso che sarebbe utile un bel cartello di senso unico illuminato sopra l'imbocco,c'è ancora troppa gente che prende la galleria contromano e questo è davvero molto ma molto pericoloso.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
sono passato da pochi minuti e gli operai ANAS stanno lavorando , hanno messo i semafori e si circola alternati nella sola galleria lunga... sembra che stiano intervenendo sulle linee elettriche dell'illuminazione....
cavolo lavorano di notte ! faranno nevicare. grazie Crisa
Il cartello mi sembra lo stesso che si vede all'imboccatura della prima galleria di Luino, in direzione Maccagno.
In queste gallerie i lavori sono in fase conclusiva dopo diversi mesi di lavoro notturno.
Se si tratta degli stessi interventi, dovrebbe allora trattarsi del completo rifacimento dell'impianto di illuminazione, ma non di lavori di impermeabilizzazione o altro..
"Se c'è qualcosa di ancor più raccapricciante del destino, è l'uomo che lo sopporta senza alzare un dito."
Thomas Mann
Stanotte hanno sostituito le lampade ad una delle due gallerie..!
grazie ciao
E' capitato anche a me un pomeriggio...non so se hanno terminato i lavori, cmq a parte la centralina che hanno messo fuori non è che "al momento" sia cambiata in meglio l'illuminazione.....esistono i led e hanno messo ancora i neon... boh
Hanno acceso i pannelli (tipo quelli autostradali) ieri cosa dicevano??? "ALLACCIARE LE CINTURE"
Grazie Anas se non ci fossi tu....