Si apre questa sera presso la Badia di Ganna con l'inaugurazione della mostra dedicata al Beato Don Gnocchi e la proiezione di alcuni filmati dedicati, la tre giorni che il Gruppo alpini di Valganna ha organizzato per celebrare il gemellaggio con il Gruppo Alpini di Ferno.
Domani sera Sabato 4, alle 20.30 nella splendida cornice del chiostro della Badia a Ganna si esibiranno i cori Penna Nera di Gallarate e Monte Penegra di Cunardo, seguira' una fiaccolata che accompagnera' l'arrivo della reliquia del Santo dalla Chiesa alla sede del gruppo.
Domenica mattina dalle 9.30 circa avra' luogo nel parco comunale la cerimonia di gemellaggio tra i gruppi di Valganna (sez.Luino) e Ferno (sez. Varese), la sfilata per le vie del paese accompagnata dal Corpo musicale di Ferno e la S.Messa presso la Grotta della Madonna di Lourdes antistante la Badia, a seguire rancio Alpino per tutti al prato Airolo.
Come sempre W gli Alpini.
Gemellaggio alpino in Valganna
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: Gemellaggio alpino in Valganna
Grazie per la segnalazione Crisa!
W GLI ALPINI !!
W GLI ALPINI !!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Mi spiace non poter partecipare.... sarò via per qualche giorno di vacanza.
Stasera ho visto al prato Airolo che fervevano già i preparativi....
Stasera ho visto al prato Airolo che fervevano già i preparativi....

Mary
Grandissima serata con l'esibizione magistrale dei due cori nella splendida cornice del chiostro della Badia con un inaspettato numerosissimo pubblico ... e domani mattina si ripete