EVENTO 28/02/2012 IN RICORDO DEL TRAM VALGANNESE
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Re: EVENTO 28/02/2012 IN RICORDO DEL TRAM VALGANNESE
grazie Paolo, il rivederlo è sempre emozionante. 

giuseppe cozzi
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Grazie Paolo, è stato bello rivedere il vecchio tram

"La vita, a volte, per punirci ci accontenta!"
Il filmato in questione rappresenta quasi "una pietra miliare" nell'ambito della divulgazione storica locale attraverso i mezzi di comunicazione locali relativamente a quanto avvenuto ai (bei) tempi... nelle ns. valli...Ottima iniziativa Paolo..avanti così..
Saluti.

Saluti.
Ottima iniziativa, un'altra bella idea scaturita dalla mente instancabile del nostro admin...
)
Anche se ho già avuto modo di visionare il filmato in passato, rivederlo mi emoziona sempre....

Anche se ho già avuto modo di visionare il filmato in passato, rivederlo mi emoziona sempre....
Mary
Effettivamente viaggiando in tram, forse, si era in grado di godere meglio il viaggio e la bellezza dei luoghi... In pullman, veloci quanto vuoi, non è sicuramente la stessa cosa e l'emozione latita decisamente perchè non si ha tempo di soffermarsi quasi su nulla. Soltanto l'attraversamento delle forre a fianco della cascata doveva essere una cosa indicibile. Ma ormai viviamo in un mondo così frenetico che nessuno ne vorrebbe più sentir parlare (a parte forse noi "nostalgici").
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
- paoric
- Site Admin
Grazie a tutti voi che avete apprezzato questo video, grazie anche alle persone che mi hanno scritto in privato, se tutto andrà bene, la settimana prossima ci sarà un reply su Varese, con i tram e le funicolari! State connessi 
Alla prossima.

Alla prossima.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ho appena guardato il video molto interessante mi fà venire un pò di nostalgia (anche se non cero ) grazie per averlo caricato ciaoo .
Davide .
-
Grazie Paolo per il filmato,l'ho visto e rivisto più volte ed ho sempre provato una grande emozione e nostalgia
- paoric
- Site Admin
Grazie a te ! 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)