Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Considerazioni... e statistiche

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

clandestino
Messaggi: 36
Iscritto il: mer lug 29, 2009 1:30 pm
Sesso: M
Località: Milano

Re: Considerazioni... e statistiche

Messaggio da clandestino »

Buongiorno a tutti,
intervengo nella discussione perchè mi sento tirato in ballo in quanto iscritto poco partecipe, ovviamente senza fare polemico ma solo per spiegare la mia situazione che potrebbe essere anche quella di altri.
Come diceva Quilla poco sopra il saluto è d'obbligo, e su questo non si discute!, ma l'intervenire nelle discussioni potrebbe nel mio caso risultare fuori luogo.
Vivo a Milano ed ho una seconda casa a Cugliate da quando sono nato, tutto ciò che riguarda la zona è di mio interesse e questo sito è un'autentica fonte di informazioni, cultura e immagini grazie al poderoso lavoro di Paolo e dei suoi "aiutanti" (passatemi il termine :piega: ).
Però non vivendo il territorio se non sporadicamente (ad es. è da luglio che non vengo in valle) come faccio ad espiremere un parere su cose che non conosco? come faccio ad intervenire in discussioni su una quotidianità che non è la mia? certo è che però leggo, leggo molto perchè mi piace conoscere e capire.
Purtroppo sono solo uno sfruttatore del forum e del lavoro di Paolo, qualche intervento l'ho fatto, ma oltre mi è impossibile andare.
Certo questa non può essere la situazione di tutti coloro che si iscrivono e poi non partecipano, però qualcuno assimilabile ci sarà sicuramente.

Scusate la lungaggine!!
A presto, spero....

Clandestino


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Considerazioni... e statistiche

Messaggio da paoric »

Ma no, non credo che sia il tuo caso visto che di messaggi ne hai messi, poi giustamente non vivendo il territorio è diverso.

Credo sia soltanto per il "mistero" del perchè ci si iscrive e poi si rimane soltanto dei lettori del sito... non c'è problema! :)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: Considerazioni... e statistiche

Messaggio da Emi »

Ciao Clandestino.
Non è il caso di sentirti "tirato in ballo" da quanto sopra e non hai bisogno di alcuna "giustificazione": le mie considerazioni sono puramente dovute a numeri che mi lasciano, come hai letto, solo un po' perplesso. A risentirci.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Rispondi