Ho avuto conferma che a giorni chiuderà i battenti la farmacia di Ghirla (Sabato p.v. ?!?).
Ora non conoscendo le reali motivazioni, non mi sembra logico per uno dei servizi più utili per non dire indispensabili presente in un luogo abitati da molti anziani quindi con difficoltà di spostamento e sopratutto bisognosi di cure; rimanga chiuso in conseguenza di complicanze buro-amministrative della giunta o chi per essa.
La liberalizzazione non era un obiettivo anche di questi tecnoprofessori ?
In concreto e nell'immediato cosa possiamo fare, oltre naturalmente tenerlo ben presente quando ci rechiamo a votarli?
Riki56
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Ho saputo che hanno vinto un concorso nella loro terra di origine (la Sicilia credo) e quindi tornano "a casa"
Forse succederà che verrà istituito un nuovo concorso per rilevare la farmacia e dare una continuità alla cosa, ma non conosco i dettagli ne se è effettivamente vero.
ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
La Farmacia ha chiuso perche' i proprietari vinto un concorso in Sicilia sono tornati nella terra di origine aprendo un nuovo esercizio.
Veniamo alla farmacia di Ghirla , l'amministrazione comunale e' riuscita a far inserire la farmacia in un concorso regionale per l'assegnazione dell'esercizio ( delibera votata all'unanimita nell'ultimo c.c. del 23/10), quindi se tutto andra' per il meglio nei prossimi mesi dovrebbe riaprire.