Ad agosto arriva la settima edizione della Sagra della Patata, Ho avuto modo di parlare con gli organizzatori, sono molto fiduciosi e sicuri di ripetere il boom di presenze e portate vendute degli scorsi anni.
La festa come al solito sarà organizzata dalla Scuola Materna di Cunardo a cui andranno i fondi ricavati, mi fa piacere ricordare che con i fondi dell'anno scorso sono stati rifatti circa una 30ina di cassonetti delle serrande, in aluminio coibentato e le tende esterne.
Cunardo 7° Sagra della patata.
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: Cunardo 7° Sagra della patata.
Grazie, ho modificato il messaggio aggiornandolo al 2013!
ciao
ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Luminoso e raro esempio di utilizzo di fondi gestito per nobili cause... dunque una ragione in più per andarci numerosi.
Bravi.
Bravi.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
Credo che ormai negli anni è diventata una buona abitudine, oltre alle serrande di cui parlavo sopra, sono stati eseguiti numerosi lavori, fra cui: bagni, pavimenti, tetto e finestre.
la libertà del l'uno finisce dove comincia quella del'altro