Ciao! Incominci ad ambientarti in Valganna in vista delle prossime fatiche librarie?
Ciao
Foto inedite nella Valganna ghiacciata
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Re: Uelalì, come va desfroos!
Beh, diciamo che devo ambientarmi in medie nivometriche ben diversefili62 ha scritto:Ciao! Incominci ad ambientarti in Valganna in vista delle prossime fatiche librarie?
Ciao

Ciao
Grazie x il benvenuto.quilla ha scritto:Ehi, ciao desfroos!!!!! Benvenuto anche da parte mia!!!![]()
Da quello che posso intuire leggendo i post precedenti credo che tu sia il Gabriele del libro di Filippo.......
E se il nik l'hai preso da dove penso.......mi sei già simpatico, sono anch'io una fan del mitico Davide!!!!!
Ciao
Si, il nik è quello e questa sera sarò con fili a Marzio.
ciao
gabriele
- paoric
- Site Admin
Re: Foto inedite nella Valganna ghiacciata
A proposito del Ristornate Mocchetti, è stata trovata da Frenand questa foto MOLTO interessante ...
Purtroppo la qualità è quella che è, però è interessante vedere com'era l'altro ristorante vicino le Grotte di Valganna.
Purtroppo la qualità è quella che è, però è interessante vedere com'era l'altro ristorante vicino le Grotte di Valganna.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)