Qualcosa... c'è anchela derivazione verso Marchirolo, ma quella è più impegnativa poichè c'è molta terra e c'è cresciuta sopra la vegetazione, non sò..vedremo!
ciao Paolo
"Occlusione" del fiume Valmartina, zona Cugliate
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: "Occlusione" del fiume Valmartina, zona Cugliate
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- paoric
- Site Admin
Sono tornato oggi a "visitare" il....... fiume? Se così si può definire, ecco la selva foresta...
Mi hanno raccontato che i ragazzi della Protezione Civile erano disposti a pulire il fiume...ma sapete qual'è la stronzata (perchè tale è) della legge Italiana?
Beh il "contenuto" del fiume verrebbe visto come RIFIUTI SPECIALI e andrebbe disposto in appositi luoghi....quindi.... credo che le cose rimarranno così per parecchio tempo, per non parlare del canale di Mosè che è già bello pienotto di piante, chissà magari c'è qualche pianta rara...
La domanda è anche chi deve gestire questa cosa??
Mi hanno raccontato che i ragazzi della Protezione Civile erano disposti a pulire il fiume...ma sapete qual'è la stronzata (perchè tale è) della legge Italiana?
Beh il "contenuto" del fiume verrebbe visto come RIFIUTI SPECIALI e andrebbe disposto in appositi luoghi....quindi.... credo che le cose rimarranno così per parecchio tempo, per non parlare del canale di Mosè che è già bello pienotto di piante, chissà magari c'è qualche pianta rara...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric ha scritto: Mi hanno raccontato che i ragazzi della Protezione Civile erano disposti a pulire il fiume...ma sapete qual'è la stronzata (perchè tale è) della legge Italiana?

Pazzesco, l'ennesima assurditá italiana...
"Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti"
- paoric
- Site Admin
Tanto non gli frega nulla a nessuno.... anzi ci sono persone che dall'altra parte del monitor se la ridono a vedere quel coglione del Ricciardi che và in giro a lamentarsi di tutto...in fondo è più semplice avere cittadini che mettono la testa sotto la sabbia e non rompono che il contrario...
Lamentarsi di tutto è sbagliato, segnalare abusi, irregolarità, porcate varie, e aspettarsi che chi di competenza provveda a sistemare le cose è lecito e condivisibile.
Se poi ad alcuni la verità dà fastidio è un problema loro, non di chi si sforza a fare tutto quello che gli è possibile per cercare di fare andare meglio il mondo....
Se poi ad alcuni la verità dà fastidio è un problema loro, non di chi si sforza a fare tutto quello che gli è possibile per cercare di fare andare meglio il mondo....
Mary