Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Furto in casa (Cugliate)

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

lampo

Re: Furto in casa (Cugliate)

Messaggio da lampo »

ed eccomi qua... con tutte le carte in regola, dall'abilitazione all'uso di armi da fuoco ( ma preferirei lasciarle a casa ), difesa personale sistema IDF ( notare: difesa non attacco ), VIP protection ( tutto certificato :D ), nozioni sul primo soccorso ( ma qui si può sempre migliorare ), abilitato all'uso del defibrillatore mod. DAE.
Se mi sapete indicare come aprire un'agenzia di vigilanza... son pronto anche da oggi. Il tempo ce l'ho :D

"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Pier
Contatta:

Messaggio da Pier »

ciao Max, guarda che io non scherzavo mica..che si potrebbe fare? Quante famiglie ci sono a Cugliate? dovremmo sapere chi vorrebbe partecipare....ah..se diventi il vigilante "giudeo" ufficiale ti procuro pure il visore notturno...
Pier
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
lampo

Messaggio da lampo »

Pier ha scritto:ciao Max, guarda che io non scherzavo mica..che si potrebbe fare? Quante famiglie ci sono a Cugliate? dovremmo sapere chi vorrebbe partecipare....ah..se diventi il vigilante "giudeo" ufficiale ti procuro pure il visore notturno...
Pier
Ciao Pier, nemmeno io scherzo, lo farei eccome... mi ritengo anche abbastanza preparato visto che sono più di tre anni che sto investendo tempo e denaro per avere le migliori basi per svolgere un lavoro di questo tipo, il problema è la solita burocrazia, dovrei prima di tutto chiedere ed ottenere le licenze di polizia necessarie per svolgere un'attività simile, ma purtroppo non è facile, da quanto ho sentito. L'unica sarebbe girare l'idea a chi già ha i permessi ma poi, ci sono passato e ci sto passando ancora, ti prendono l'idea, il lavoro e ti lasciano a casa. :dotnknow:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

se il comune potesse chiedere 5 euro di tassa per ogni cittadino allo scopo di installare la videosorveglianza su tutto il territorio sarei il primo a pagare,ma non si può...
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Emi

Messaggio da Emi »

lampo ha scritto:non c'è miglior antifurto di un cane piccolo ( vedi la mia... Michelina ), che abbaia a qualsiasi cosa si muova dentro e fuori casa a tutte le ore, proprietari compresi. Consuma pochissima energia, inquina moderatamente poco ma è comunque riciclabile ed ha, con un'adeguata manutenzione e qualche tagliando di tanto in tanto, una garanzia tra i 15 e i 20 anni.
:D
Anche i gatti hanno la stessa garanzia... Io ne ho due, e, a meno che abbiano fame, sono praticamente afoni. :bigrin:

Anzi, magari ai "ladri di polli" pure le fusa gli fanno, 'sti stronzetti...
Ultima modifica di Emi il mar ott 26, 2010 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Emi

Messaggio da Emi »

Non vorrei buttarla sulla politica, che cerco sempre di evitare con scrupolo...
Ma...
I famosi xxxxxxxx
Le xxxxxx

Che fine hanno fatto? La solita xxxxxxxxxxxxxxxxx

Modificato da paoric, evitiamo questi discorsi inutili grazie
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Rispondi