Bisogna pianificare un sit-in o qualcosa di simile, fatto in modo adeguato, per stimolare la rabbia dei cittadini e per cercare di risvegliare le coscienze di chi può fare qualcosa.
Facciamoci venire qualche idea........

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
quilla ha scritto:Tutti si rimpallano responsabilità e competenze.......e nessuno muove un dito in proposito![]()
Io resto dell'idea che si potrebbe tentare di "scuotere" l'opinione pubblica facendo qualcosa che abbia una certa risonanza, che so, dei volantini piuttosto che un sit-in sul posto o qualcosa del genere, magari puntato sull'evento dei mondiali e quindi dell'immagine turistica di Varese e provincia.
Probabilmente servirà a poco, ma magari rompendo le balle per bene riusciamo ad ottenere qualcosa......
Se il problema fosse la paura che possa entrare qualcuno a fare danni, non è certo recintando con nastri di plastica che si risolve la questione.....paoric ha scritto:Siamo sempre ad un punto fermo...chi le ha messe? Il privato proprietario del ristorante o l'Anas? Perchè poi?
Perchè ci entrano persone che fanno i comodi loro (non si sà mai di questi periodi) e rovinano qualcosa o per fantomatici motivi di sicurezza?
Ci ho pensato su un pò, e devo dire che effettivamente con il ristorante chiuso chi controlla chi?
Non sò....il discorso è sempre quello, se non c'è nessuno disposto a spendere dei soldi per recuperare il ristorante e riavviarlo non sò proprio che cosa poter fare....
Sono passati 7 mesi da questa prima LAMENTELA
sono usciti vari articoli sui giornali, pensavo che con la posizione della rete si fosse data almeno la possibilità di entrare e visitare le grotte, è anche vero che a casa propria non si lascia il cancello aperto se non si è in casa....credo di essermi spiegato....
così va bene?paoric ha scritto:Emilio impara ad usare il quote o ti segnalo!!![]()
![]()
Cmq ad inizio anno se le cose non cambieranno ci sarà una nuova iniziativa!!