È vero , riprendo da wikipedia : "Questo pittoresco mezzo di trasporto, che tra l'altro costituisce l'unica linea extraurbana che interessa il paese, compie il tragitto Como-Brunate in 7 minuti, superando un dislivello di circa 500 metri con pendenza massima del 50%"Emi ha scritto: a Como la funicolare di Brunate è un gioiellino.
Evento: le tranvie e funicolari di Varese! ONLINE !
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Re: Evento: le tranvie e funicolari di Varese! ONLINE !
grazie mauri ,ho un'idea più chiara ora
-
spettacolare video grazie Paolo!
mi emoziona soprattutto vedere la stazione della funicolare del campo dei fiori nel suo splendore e non com'è oggi e anche la funicolare del colle campigli di cui non avevo mai visto video ma solo foto..
vorrei la macchina del tempo per tornare in quell'epoca

mi emoziona soprattutto vedere la stazione della funicolare del campo dei fiori nel suo splendore e non com'è oggi e anche la funicolare del colle campigli di cui non avevo mai visto video ma solo foto..
vorrei la macchina del tempo per tornare in quell'epoca

Non vedo il video... dice che è stato rimosso!

Si è così ,il primo messaggio dice che sarebbe stato rimosso alle 22.00 del giorno otto, mi dispiacePaogiugio ha scritto:Non vedo il video... dice che è stato rimosso!

è solo una curiosità! ma xkè il video nn lo lascia online sempre disponibile?
- paoric
- Site Admin
Copyright...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)