enrico somersalt ha scritto:Anonimuss: io sono iscritto a legamb. ma non ho la minima idea della genealogia dei suoi presidenti, e non me ne frega proprio niente, xche' non e' la politica che mi interessa, ma i fatti. I commenti sdegnati non sono fatti. Sono solo...commenti.
Poi scusa ma devo ripetere il mio commento precedente. Il ministro non lavora gratis? che scoperta. Ma io cosa c'entro? resto in attesa di elementi che mostrino che io e il mio (o altri) circoli ci appoggiamo alle tasse dei cittadini.
Poi devo purtroppo segnalarti che anche qui, nel nostro piccolo, questa stessa insinuazione ci viene tirata fuori tutte le volte che rompiamo le palle a chi ha in mano il pallino.
scusami se mi sono spiegato forse male e ci siamo fraintesi,ma io non intendevo affatto prendermela con i volontari anzi....sono l'unica parte sana di associazioni ed enti,però sono anche considerati solo manovalanza e non hanno nessun potere decisionale ne tantomeno autorevolezza,
per questo motivo si intervistano sempre e solo i soliti tromboni che dicono sempre le stesse cose,si dovrebbe,si potrebbe,si auspica,mi auguro,la responsabilità è di questo,di quello ecc ecc
di questo siamo stanchi perchè è tutta una presa per i fondelli continua,perchè come vanno le cose lo vediamo tutti ed è sotto gli occhi di tutti quelli che hanno il giusto spirito di osservazione,
è tutto allo sbando non c'è coordinamento e neppure organizzazione,ognuno fa quello che vuole e spesso quello che vuole corrisponde al niente,
ci sono problemi di cui sento parlare da decenni,c'è sempre qualcuno che auspica ma nella realtà i problemi sono sempre allo stesso posto,a questo punto io comincio a domandarmi se a qualcuno conviene che le cose rimangano come sono perchè in fondo serve un motivo a giustificare una occupazione che potrebbe risultare nella realtà inutile.
ps. scusami se mi permetto di farti una osservazione,
ma come fai a fare volontariato e fregartene di chi gestisce il tuo lavoro?
è come buttare acqua in un secchio e fregarsene se sia bucato o meno....