e poi uno dovrebbe stare zitto....da varese a ponte tresa non c'è in giro un cane che faccia la neve e le strade sono un disastro,sarebbe bastato passare stamattina presto con il sale per milgiorare un po la situazione,intanto stamattina varese cugliate 40 minuti,
unica nota positiva che ho rispettato i limiti senza stare attento....
comunque grazie all'anas,5 cm di neve e siamo già nella palta....
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
A FARE LE MULTE DI NASCOSTO SON TUTTI BUONI
MA TUTTI GLI ANNI E' LA SOLITA SCHIFEZZA APPENA NEVICA
SALE E SABBIA QUESTI SCONOSCIUTI PER L'ANAS NELLA VALLE
EVVIVA LA SICUREZZA
P.S. NON PAGHIAMO PIU' IL BOLLO!!!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Stasera per tornare a casa ero indecisa se fare il Brinzio (la strada che faccio di solito) o la Valganna.... mi dava l'impressione che il Brinzio con una nevicata così fosse più brutto da percorrere.....
Per fortuna ho scelto di fare il Brinzio, la strada era pulita (solo un po' di puccetta, ma ci stava tranquillamente) e non ho incontrato un'auto se non verso la Madonnina dei ciclisti. Ho trovato la strada brutta e con una patina gelata solo dopo svoltato per Bedero. Probabilmente da lì era diversa la competenza....
Vedendo questo video credo proprio di aver fatto bene....
W la neve!!!
quilla ha scritto:Stasera per tornare a casa ero indecisa se fare il Brinzio (la strada che faccio di solito) o la Valganna.... mi dava l'impressione che il Brinzio con una nevicata così fosse più brutto da percorrere.....
Per fortuna ho scelto di fare il Brinzio , la strada era pulita (solo un po' di puccetta, ma ci stava tranquillamente) e non ho incontrato un'auto se non verso la Madonnina dei ciclisti. Ho trovato la strada brutta e con una patina gelata solo dopo svoltato per Bedero. Probabilmente da lì era diversa la competenza....
Vedendo questo video credo proprio di aver fatto bene....
W la neve!!!
Hai SCELTO???
Anche questa mattina i disagi sono stati molteplici sino a tarda mattinata...ma passare durante la notte no?
Paoric mi dispiace informarti che uno dei cartelli
con la luce lampeggiante che indicano le curve pericolose
sulla ponte tresa è già stato abbattuto penso causa sbandata sulla neve sara stato il suo lampeggiare che ha fatto da richiamo per l'automobilista in difficoltà e l'ha guidato come un faro
a prenderlo in pieno
Beh mi spiace...ma se guardate bene sulla SS233 i cartelli che delimitano la curva dove c'è il terrapieno, ossia questo
sono stati tutti abbattuti dagli spazzaneve...attaccarli in alto no eh..
Domenica venendo a Ghirla ho rispettato SCRUPOLOSAMENTE i limiti.
Prima o poi qualcuno si fa male tra Ganna e Ghirla (ma anche tra la cappella di S.Gemolo e Ganna), c'è gente che si innervosisce a 50 e fa sorpassi azzardati.
Ah, dimenticavo il commento di mio padre, "vecchietto" che guida pianissimo e il cui motto è "Guida a rischio zero", sui nuovi limiti : "Demenziali"
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito