Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

La Valganna in sicurezza...SS233

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
ANONIMUSS

Re: La Valganna in sicurezza...SS233

Messaggio da ANONIMUSS »

in fondo non si può impedire ad una signora di prendere l'aria fresca della valganna tutti i giorni,a me dispiace solo che ammorbi la piazzola con i suoi rifiuti personali,poi per il resto la lanternona può pure invecchiare in quel posto,ormai è una istituzione e a questo proposito proporrei a paolo di fare un bell'articolone sulla pulzella valgannese,è praticamente nata insieme alla miniera.....ero piccolo quando passavo dalla valganna e lei già c'era,chiedevo a mio papà chi fosse e lui mi diceva una signorina...ai tempi però accendevano i fuochi e bruciavano copertoni,un po di progresso in fondo lo hanno fatto :blob3:

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Xian

Messaggio da Xian »

paoric ha scritto:Quella con l'anas non c'entra, era una battuta riferita all'immondizia che c'è per la strada.
Anche io schelzavo. Immagine
Xian
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ok...ah ho saputo che l'anas ha chiesto informazioni sulla mia persona..... :scratch: :scratch:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:Ok...ah ho saputo che l'anas ha chiesto informazioni sulla mia persona..... :scratch: :scratch:

a chi hanno chiesto informazioni su di te???
Tu sei un privato, non credo abbiano certi diritti, a differenza tua nei loro confronti visto che sono un ente pubblico.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
milanes61

Messaggio da milanes61 »

milanes61 ha scritto:Smettetela di tampinare gli ANASsini, se no risolvono tutto mettendo un bel paio di cartelli con scritto "Attenzione buche" e un bel limite di 30 Km/h.

E se continuerete a lamentarvi i limiti a 30 li renderanno permanenti !
paoric ha scritto:Ok...ah ho saputo che l'anas ha chiesto informazioni sulla mia persona..... :scratch: :scratch:
1 + 1 = 2 ?
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
fili62

Messaggio da fili62 »

Piuttosto prendiamo informazioni su di loro. Chi sono? Quali i responsabili? Avanti fuori i nomi!
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
milanes61

Messaggio da milanes61 »

fili62 ha scritto:Piuttosto prendiamo informazioni su di loro. Chi sono? Quali i responsabili? Avanti fuori i nomi!
Gia fatti in altri thread.

Lasciate perdere ....
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
fili62

Messaggio da fili62 »

:scratch: Scusa un attimo ci pensavo ieri sera: ma...cosa vuol dire che hanno chiesto informazioni? Cos'è una forma di intimidazione?
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ma no no...hanno chiesto "ad un famoso vigile" chi è "stò Ricciardi che fà scrivere articoli sulle condizioni della SS233"

Ma sapete che mi frega...in fondo non si dice altro che una cosa ....

LA VERITA'
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
fili62

Messaggio da fili62 »

...E per fortuna che c'è "sto Ricciardi" che almeno denuncia lo schifo delle strade STATALI! Si vergognino, si vergognino!
Ma non ne trova.
quilla

Messaggio da quilla »

E certo, gli brucia che qualcuno faccia notare a tutti quanto lavorano male e i disservizi legati a ciò che è di loro competenza......
Mary
gemolo

Messaggio da gemolo »

Cancellato
Ultima modifica di gemolo il mer nov 23, 2011 12:36 am, modificato 1 volta in totale.
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

paoric nel mirino.... :bigrin:
non preoccuparti ormai hai un centinaio di guardie del corpo valgannesi :wink:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Segnaletica a singhiozzo, restyling sulla Statale 233

(d.pi.) Operai dell'Anas in azione lungo la strada statale 233, dove sono stati programmati una serie di interventi per la risistemazione della cartellonistica e segnaletica stradale, gravemente compromessa dopo le nevicate che avevano visto il massiccio intervento dei mezzi spalaneve. Molti cartelli erano stati infatti divelti, creando di fatto un vero e proprio ?cimitero? lungo entrambi i lati della statale, una delle più trafficate dell'intera provincia. A segnalare lo stato della segnaletica era stato Paolo Ricciardi, curatore del sito internet http://www.valganna.info. «Sono soddisfatto che il mio appello sia servito a smuovere le acque e far sì che qualcuno intervenisse per il ripristino dei cartelli stradali. Ora il mio auspicio è che l'intervento dei tecnici prosegua lungo tutta la Statale, per risistemare al meglio quella che è la principale arteria di collegamento della Valganna con la città di Varese». Il lavoro si preannuncia comunque ancora lungo, considerato che i cartelli ?abbattuti? sono moltissimi.

Fonte la Provincia
gemolo

Messaggio da gemolo »

Cancellato
Ultima modifica di gemolo il mer nov 23, 2011 1:08 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi