Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

"Chiavette" per navigare in Valganna qualcuno le usa?

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Cristina
Contatta:

Re: "Chiavette" per navigare in Valganna qualcuno le usa?

Messaggio da Cristina »

Grazie Paoric,
in genere sono collegata dal tramonto all'alba (e qui si spiega il mio avatar), ma non ho mai usato il peer to peer (è una miniera di virus lo sapete?), però quello base da 19,50 mi sembra un po' troppo lento, stavo pensando a quello da 24,00. E' che ormai sono abituata ad "Alice 7 mega"...

Quilla, è lento quello base a caricare le pagine?

ps: 08/04/2010 ho cambiato l'avatar (c'era una vampira)
Ultima modifica di Cristina il gio apr 08, 2010 2:16 am, modificato 1 volta in totale.

Cristina xmarziana (marziese x romana)
quilla

Messaggio da quilla »

Io non ho il base, ho il 3/M power, quello da 26,60 euro mensili (tieni presente che i prezzi nel listino sono senza iva), e mi trovo benone. Ha la garanzia di banda di 256 kb/s contro i 128 kb/s del 24,00 euro.
Il contratto devi farlo almeno per un anno, se paghi con carta di credito puoi pagare in rate mensili, con altri mezzi di pagamento per forza tutto in una soluzione.
Mary
Cristina
Contatta:

Messaggio da Cristina »

Grazie delle info Quilla!
Cristina xmarziana (marziese x romana)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
milanes61

Messaggio da milanes61 »

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia di Godlike secondo cui il segnale Vodafone in parte di Ghirla é diventato 3G. Seguiranno dettagli, spero
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

A Ganna il 3G c'è già da un pò, si naviga (con il cellulare) in HSDPA molto bene!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi