finalmente... anche Ganna esce dall'età della pietra
Comunque quasi quasi conviene. L'adsl di alice 7 mb costerà, scaduta l'offerta, circa 30 euro al mese, questi fanno poco meno di 27 euro.
Considerato il fatto che i gannesi navigano nell'oro... va bene.
Oppure vi attaccate
Alice 7 mega è una cavolata...l'ho provata e come mi aveva spiegato "l'uomo telecom" non serve ad un piffero, sabato pomeriggio ero collegato da cugliate da un accesso a 7 mega....a parte che non mi dava + di 4, 50, cmq la velocità è come la mia da 2....è il traffico che fà la differenza! Quando c'è troppa gente non riesce a fare meglio di una normale 2 mega, ieri sera andavo a meno di un mega ed era lento ad aprire le pagine, questa mattina svolazza che è una bellezza, ma solo perchè non c'è il traffico delle 20:30!!!
Tutto qui...
ciao PAolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric ha scritto:A questo punto fai bene i conti e guarda se ti conviene!
ciao Paolo
A me la portabilità del numero non interessa perchè voglio mantenere la linea fissa, mi interesserebbe solo il collegamento wi-fi.......
E direi che sto cominciando a valutare seriamente anche questa opportunità......
Forse mi sono spiegato male....o forse non ho capito io...la portabilità del numero non intendo come quella della Vodafone che ti porti il numero di casa sul cell...ma "mantenere" l'attuale numero passando ad Eolo ed eliminando il FISSO Telecom, in questa maniera elimini il canone di Telecom e paghi solo Eolo, fossi in te mi informerei bene!
ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ho capito cosa intendevi, ma io vorrei mantenere il fisso con telecom, e fare con Eolo solo il collegamento wireless.....
Per come uso io il telefono di casa mi conviene ancora stare con telecom...
quilla ha scritto:Ho capito cosa intendevi, ma io vorrei mantenere il fisso con telecom, e fare con Eolo solo il collegamento wireless.....
Uhmmm.... sicura ??
E' proprio per quello che usi tu il telefono che non conviene pagare un fisso ( canone ) che verrebbe impiegato parzialmente per eolo .
Del telefono di eolo paghi una ricaricabile .
quilla ha scritto:Ho capito cosa intendevi, ma io vorrei mantenere il fisso con telecom, e fare con Eolo solo il collegamento wireless.....
Uhmmm.... sicura ??
E' proprio per quello che usi tu il telefono che non conviene pagare un fisso ( canone ) che verrebbe impiegato parzialmente per eolo .
Del telefono di eolo paghi una ricaricabile .
Ed è quello che cercavo di spiegargli...comq basta fare una telefonata e informarsi ... ciao
La mia non è una valutazione prettamente economica, alla mia linea fissa tradizionale (con i cavi) ho collegati dei servizi che non penso si possano attaccare a una linea wi-fi.....
Solo per questo vorrei mantenere quel tipo di linea.....
Per gli abitanti di : Cadegliano, Cunardo, Cugliate Fabiasco, Marchirolo, Marzio e Lavena Ponte Tresa
la rete Wireless dei 6 comuni + la Comunità Montana è attiva
Scusa Ferruccio, ma non potresti dare qualche info al riguardo?
E' partita, ok, ma copre tutto il territorio, o c'è pericolo che qualcuno aderisca e poi non possa usarla?
Dove si possono trovare informazioni circa i prezzi e su come abbonarsi?
A chi fare riferimento per eventuali chiarimenti o delucidazioni?
Magari c'è qualcuno residente in uno dei 6 comuni che potrebbe essere interessato, anche se in quei comuni hanno già quasi tutti anche l'Adsl.
OTTIMA domanda!! Scritto così non ha dato nessuna info utile!
E poi tra "Cadegliano, Cunardo, Cugliate Fabiasco, Marchirolo, Marzio e Lavena Ponte Tresa"
L'unico messo male è Marzio....Ganna non compare come ben sappiamo...a proposito .. E tu Quilla hai telefonato a Mr. Eolo?