allora sei tu la sera quella con il suzukino che fa colonna kilometrica....
ieri ti ho vista alla filiale di gazzada,ancora un po e ti mandano a milano....
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Per forza che si è abituata ad andare a 70 km/h con la macchina che si ritrova!!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS ha scritto:se me la trovo davanti con il poderoso la spingo nel fosso
Si ma non a più di 70 km/h !!!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Certo, la mia macchina non è fatta per chi ha fretta, ma per chi vuole arrivare dappertutto.......
E voi correte, correte, correte, chissà perchè avete sempre tutti così fretta......
Suzuky forever!!!!
p.s. Anonimuss, sarà almeno un anno che non vado alla filiale di Gazzada, c'hai le allucinazioni.......
p.s. Paoric, ma allora perchè quando sei in macchina con me mi dici sempre di rallentare?
allora hai una sosia,c'era una macchina identica alla tua con una che ti assomigliava parecchio alla guida ferma davanti alla filiale della pop di bg di gazzada,tutto combaciava quindi avevo pensato che fossi tu,cmq se ti arrivo dietro in valganna spostati con la tua carretta azzurra,detesto fare colonna
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Identica alla mia è impossibile.....
E in Valganna vedi di rispettare i limiti, altrimenti non venire qui a lamentarti se prendi multone e taglio di punti......
Ieri sera RADAR IMBOSCATO presso la fattoria di San Gemolo....imboscato poichè era messo di fianco ad un muretto di cemento senza NESSUNA SEGNALAZIONE (a parte le sfanalate degli automobilisti!!!)
COMPLIMENTI!!
Tornando al tema sicurezza ecco qualche foto e info in più sui nuovi guard rail -> CLICCA QUI (fonte ominimoto.it)
Sono passato anch'io ieri sera, ho visto le 2 pattuglie, ero nei limiti e non dovrebbero esserci problemi.
Però mi era sembrato di capire che fosse vietato fare rilevamenti senza darne opportuna segnalazione,
dov'è finita questa "norma" ?
Oppure si trattava solo di un "auspicio" scappato dalla bocca di uno dei nostri "cari governanti".
Sarei curioso che qualche anima buona ed informata mi possa chiarre le idee a proposito.
Riki56
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) clickclick1click2