Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Un progetto per la Torbiera e il lago di Ganna

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

BELLA LA TORBIERA,MA SPERIAMO CHE RIPULISCANO ANCHE LE STRADE ED I BOSCHI PERCHè IN QUESTI GIORNI HANNO TAGLIATO L'ERBACCIA SUL BORDO STRADA ED HANNO RIESUMATO MONTAGNE DI SPAZZATURA LATENTE DALLA PRIMAVERA...DETESTO ESSERE RIPETITIVO,
MA METTERE LE SCARPE NUOVE CON I PANTALONI BUCATI NON SI OTTIENE NULL'ALTRO CHE FARE UNA PESSIMA FIGURA,
COMUNQUE IO CONTINUERò A CHIEDERMI ALL'INFINITO PERCHè L'ANAS HA I SOLDI PER TAGLIARE L'ERBA MA NON NE HA PER RIPULIRE LA RUMENTA.... :twisted: :twisted:
PROSSIMAMENTE ARRIVERANNO LE FOTO DELLO SCANDALO ETERNO,IN QUESTI GIORNI MI SONO VERGOGNATO COME UN LADRO SOLO PER ESSERE ITALIANO E ABITARE IN VALGANNA,
COSA PENSERANNO I TURISTI CHE ESCONO DALLA SVIZZERA E TROVANO UN SIMILE BIGLIETTO DA VISITA?

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
lampo

Messaggio da lampo »

concordo pienamente con anonimus.... volevo fare un video da mettere su youtube mentre gironzolavo per le nostre strade ma ho cambiato idea perchè mi vergogno.... L'ottimo lavoro svolto la scorsa primavera dai volontari di Ganna (Quilla compresa) è andato in fumo sempre a causa di gentaglia che meriterebbe la galera per l'inciviltà che dimostra. Un grosso danno lo fanno i mezzi che raccolgono la spazzatura, corrono come dei pazzi sulle strade sparpagliando l'immondizia che caricano nei paesi, questo perchè non usano le reti (che dovrebbero essere obbligatorie) quando hanno riempito i cassoni e si spostano per scaricarli.
paoric

Messaggio da paoric »

Vergogna un corno!! Il video si può fare benissimo...magari già sabato pomeriggio....fatemi sapere!

ciao Paolo
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

paoric ha scritto:Vergogna un corno!! Il video si può fare benissimo...magari già sabato pomeriggio....fatemi sapere!

ciao Paolo
sabato pomeriggio non ci sono fino alle 17
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

mi sa che ci hanno sentito e stanno ripulendo....o almeno sembra,non è che vanno di fino però meglio che nulla :lol: :lol:
lampo

Messaggio da lampo »

meglio che niente....
paoric

Messaggio da paoric »

Più che ripulendo stanno tagliando l'erba....ma le carte le ho viste sempre li.....forse tagliano e BASTA??? :roll: :roll: :roll:
lampo

Messaggio da lampo »

hanno raccolto solo le cose grosse, sto cercando di fare arrivare il problema in comunità montana. Eventualmente mi servirà una mano per fare un video o delle foto da consegnare a chi di dovere.
paoric

Messaggio da paoric »

Allora oggi vista la bella giornata mi sono fatto 4 passi....

Ormai penso che ci siamo quasi!!
1.jpg

Dopo aver letto le spiegazioni dei lavori ecco la struttura pressochè ultimata

2.jpg

3.jpg

Scendo i consueti gradini per OSSERVARE..... :shock:

4.jpg

Ma non vedo nulla di particolare..........

5.jpg

Uhm hanno messo le luci ma continuo a non vedere nulla!!!

6.jpg

Poi quello che mi sembrava sporco del laghetto ..... SI MUOVE !! E' LUI??

7.jpg
7.jpg (9.52 KiB) Visto 2602 volte

Un pò bruttino....

8.jpg

Mi chiedo se il suo nome sia proprio AUSTROPOTAMOBIUS PALLIPES (sarà mica Austriaco???) :lol: :lol:

Beh qualcosa ho visto non sò se sia lui oppure no....cmq adesso bisognerà capirci di più!!!

Quilla.....veloce come il vento a chiedere informazioni in Comune!!!

La struttura è li a portata di tutti (speriamo NON dei soliti vandali idioti!)

9.jpg

10.jpg
lampo

Messaggio da lampo »

ma eri tu che guardavi lui o lui che guardava te????

Comunque mi chiedo come mai, malgrado la tanto sbandierata vocazione turistica delle nostre valli, nessuno pensi di tradurre, in inglese almeno, i vari cartelloni esplicativi....
Bohhhhh.
paoric

Messaggio da paoric »

lampo ha scritto:ma eri tu che guardavi lui o lui che guardava te????

Eh eh eh eh eh me lo sono chiesto pure io!!!!
paoric

Messaggio da paoric »

lampo ha scritto: Comunque mi chiedo come mai, malgrado la tanto sbandierata vocazione turistica delle nostre valli, nessuno pensi di tradurre, in inglese almeno, i vari cartelloni esplicativi....
Bohhhhh.
Perchè come al solito viviamo in un paese di FOCHE MONACHE (anche se loro sicuramente sono + intelligenti di chi ha pensato ai cartelli!!)
lampo

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:
lampo ha scritto: Comunque mi chiedo come mai, malgrado la tanto sbandierata vocazione turistica delle nostre valli, nessuno pensi di tradurre, in inglese almeno, i vari cartelloni esplicativi....
Bohhhhh.
Perchè come al solito viviamo in un paese di FOCHE MONACHE (anche se loro sicuramente sono + intelligenti di chi ha pensato ai cartelli!!)
io ho portato il problema a qualche assessore della comunità montana... ha detto che provvederanno :roll:
Forse col pennarello..... :shock:
paoric

Messaggio da paoric »

lampo ha scritto:
paoric ha scritto:
Bohhhhh.
io ho portato il problema a qualche assessore della comunità montana... ha detto che provvederanno :roll:
Forse col pennarello..... :shock:
Probabile!!! :lol: :lol: :lol:
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

a parer mio la prossima estate qualche austropotamobius sulla griglia ci finisce..ora che hanno pubblicizzato il gamberetto a qualcuno verrà l'acquolina in bocca
8) 8)
Rispondi