Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
OT: Quoto in pieno! Vuoi venire a fare un giro dalle mie parti a Milano, in pieno quartiere cinese, ex via dello shopping Paolo Sarpi ?ANONIMUSS ha scritto: mi è venuto un flashe se apriranno un ristorante cinese??
![]()
giuro che per andare a varese farò sempre il giro del brinzio...
secondo me il ristorante cinese è proprio l'ultimo passo verso la totale globalizzazione e se me lo permettete anche l'utlimo e definitivo calcio in culo alle tradizioni,milanes61 ha scritto:OT: Quoto in pieno! Vuoi venire a fare un giro dalle mie parti a Milano, in pieno quartiere cinese, ex via dello shopping Paolo Sarpi ?ANONIMUSS ha scritto: mi è venuto un flashe se apriranno un ristorante cinese??
![]()
giuro che per andare a varese farò sempre il giro del brinzio...
Io per venire a Ghirla dovrei passare da Pavia....
Riguardo la riapertura è difficile fare previsioni ma forse è sbagliato fare confronti con il passato, sono cambiate le abitudini e le pretese della gente.
ANONIMUSS ha scritto:se me lo permettete anche l'utlimo e definitivo calcio in culo alle tradizioni,milanes61 ha scritto:...ANONIMUSS ha scritto: m
Riguardo la riapertura è difficile fare previsioni ma forse è sbagliato fare confronti con il passato, sono cambiate le abitudini e le pretese della gente.
speriamo che non finiscano così anche le grotte...io sono sicuro che se dovessero continuare nel ricordo dei tempi passati sarebbe un successo,magari invece di chiamarlo come hanno fatto l'ultima apertura "garden cafè" che non vuol proprio dire nulla,si potrebbe richiamare il posto "la fontana degli ammalati" o "ristorante le grotte"
come una volta...
dennykobra ha scritto:Stamattina, nei pressi dello stabile c'era parcheggiato un furgone di un'impresa di pulizie...speriamo che sia un buon segnale...