Chiusa la strada tra Boarezzo e Marzio
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Chiusa la strada tra Boarezzo e Marzio
A causa di un cedimento del terreno sottostante un tratto della strada che unisce Boarezzo a Marzio, è stato chiuso un tratto di strada per evitare eventuali incidenti. Nei prossimi giorni sarà valutato il da farsi. Seguiranno aggiornamenti
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
Re: Chiusa la strada tra Boarezzo e Marzio
Lunedì 11 Maggio sopralluogo con geologo per capire quale intervento eseguire sul fronte della frana!!!! La frana si trova nel territorio del Comune di Cugliate Fabiasco, che fortuna!!!!! seguiranno aggiornamenti. Per il momento la strada resta ancora chiusa.
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
- paoric
- Site Admin
Ok grazie per le informazioni.
Dai a voi la frana a Marchirolo la spazzatura....
Dai a voi la frana a Marchirolo la spazzatura....

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Cavoli, non mi ricordavo bene i confini comunali e mi sembrava strana questa affermazione (anche se so che roby68 difficilmente può sbagliare sull' argomento)!roby68 ha scritto:La frana si trova nel territorio del Comune di Cugliate Fabiasco, che fortuna!!!!!
Poi mi sono rinfrescato la memoria sul sito della cartografia ufficiale della Lombardia e ho capito

http://www.cartografia.regione.lombardi ... ortale/ptk
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito