Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

stampe originali sul tram

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

stampe originali sul tram

Messaggio da fili62 »

Ciao Paolo e ciao a tutti.
Presso lo studio legale Peroni a Ponte Tresa sono apeese foto e stampe interessanti sulla ferrovia Varese-Ponte Tresa. Una stampa ORIGINALE datata novembre 1944 avvisa che le forntiere verranno chiuse e il servizio sospeso.
Ho parlato con l'Avv. Sig.ra Peroni, mi ha detto che 'e il suo socio l'avv.Lingua che è appassionato e che a casa ne ben altre nella sua collezione.....
Ciao
Filippo


paoric

Messaggio da paoric »

Urcocan! Ma gli hai detto del sito?

Ponte Tresa Svizzera o Italia?

La settimana prossima mi sà che avrò bisogno di un avvocato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie della segnalazione!


Ciao Paolo
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

vecchio tram

Messaggio da fili62 »

Ponte Tresa Italia è il palazzo sopra la lo spedizionere Fraquelli il primo palazzo dopo la frontiera entrando in Italia, ti darò il telefono dello studio per contattarlo. Lui non c'era e ho parlato solo con la socia, poi ero lì per altre faccende....lasciamo perdere, però mi sembra ben documentato.
Ciao
paoric

Messaggio da paoric »

bene bene allora vai avanti tu ..... quando ti dirà qualcosa di più preciso magari potrò fare un incontro!!!

grazie ciao Paolo
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Nella descrizione che fa fili ci sono dei dati che coincidono con ciò che mi ha detto un'altra persona.......se è come penso, questo avvocato ha già visto anche il tuo filmato sulla tramvia.....
Mary
paoric

Messaggio da paoric »

Beh vedremo si ci si potrà incontrare.... ciao grazie Paolo
Rispondi