Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

E se mi capita un incidente???

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

paoric

E se mi capita un incidente???

Messaggio da paoric »

E' quello che pensavo oggi uscendo dalla banca di Cunardo....
1.jpg

siccome sono furbi il week-end chiudono uno dei due cancelli automatici, il pericolo però è che si è OBBLIGATI a passare sopra le striscie pedonali e tagliare la strada....ma nessuno ha avvisato la polizia Municipale di questo pericolo???
2.jpg

Tenete conto poi che ci si ritrova con parecchie auto che "girano" dentro la rotonda...

mah :roll: saluti Paolo


Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Avvisali tu........ :roll:
Mary
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

cambia banca.... :lol: :lol:

te ne consiglio una io a varese,
una delle cassiere è lentissima ed esce sempre per il caffè :twisted:
ma per il resto è una banca affidabile,ha sempre i cancelli aperti :D :D
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Anonimuss......ma vaff....... :shock: :shock: :shock:
Evidentemente QUELLA banca, soprattutto QUELLA filiale è veramente affidabile, altrimenti non sarebbe sempre così piena di gente :evil:
Altrochè sempre fuori per il caffè....
SIGH!!!!!!
E vieni qualche volta a offrirmelo il caffè!
Ciao :D
Mary
paoric

Messaggio da paoric »

io la banca l'ho già cambiata...MEDIOLANUM.....
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Effettivamente le banche che operano solo tramite internet hanno delle condizioni molto competitive, però fatevi due conti prima di dire che sono migliori delle altre, perchè bisogna valutare tutto quanto.....
Secondo me il conto Riflex della Mediolanum conviene solo se si ha una giacenza annuale superiore ai 6.000 euro.......
E poi se capita di avere un problema o un dubbio o un chiarimento, non hai referenti....... :roll:
Io ho dei clienti che ci hanno lasciato per aprire un conto on-line e dopo qualche tempo sono ritornati da noi....... :P
Mary
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

paoric ha una barca di grana...il conto mediolanum offre interessi alti rispetto alla media e nessun costo di gestione...non hanno i cassieri che escono per il caffè :lol: :lol: :lol:
però secondo me devi avere un bel gruzzolo perchè sia conveniente,altrimenti cambia poco,
in ogni caso non è un problema mio,sono più secco del deserto del tenerè :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

quilla ha scritto:Effettivamente le banche che operano solo tramite internet hanno delle condizioni molto competitive, però fatevi due conti prima di dire che sono migliori delle altre, perchè bisogna valutare tutto quanto.....
Secondo me il conto Riflex della Mediolanum conviene solo se si ha una giacenza annuale superiore ai 6.000 euro.......
E poi se capita di avere un problema o un dubbio o un chiarimento, non hai referenti....... :roll:
Io ho dei clienti che ci hanno lasciato per aprire un conto on-line e dopo qualche tempo sono ritornati da noi....... :P

quasi quasi mi sorge un sospetto riguardo la tua professione.....
sei un pilota d'aviazione civile.... si si si....
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

quilla ha scritto:Effettivamente le banche che operano solo tramite internet hanno delle condizioni molto competitive, però fatevi due conti prima di dire che sono migliori delle altre, perchè bisogna valutare tutto quanto.....
Secondo me il conto Riflex della Mediolanum conviene solo se si ha una giacenza annuale superiore ai 6.000 euro.......
E poi se capita di avere un problema o un dubbio o un chiarimento, non hai referenti....... :roll:
Io ho dei clienti che ci hanno lasciato per aprire un conto on-line e dopo qualche tempo sono ritornati da noi....... :P

cmq quilla,con mediolanum nessun dubbio o problema,
i problemi e i dubbi nascono quando hai a che fare con gli impiegati casinisti,in parole povere impiegati nell'azienda "ufficio compilicazioni affari semplici"
con mediolanum puoi solo avere dei problemi di linea adsl :lol: :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

ANONIMUSS ha scritto:paoric ha una barca di grana...il conto mediolanum offre interessi alti rispetto alla media e nessun costo di gestione...non hanno i cassieri che escono per il caffè :lol: :lol: :lol:
però secondo me devi avere un bel gruzzolo perchè sia conveniente,altrimenti cambia poco,
in ogni caso non è un problema mio,sono più secco del deserto del tenerè :lol:
Il conto Mediolanum offre interessi zero, e nessun costo di gestione solo se hai una giacenza media annua superiore ai 6.000 euro, altrimenti c'e' un canone mensile da pagare.....Per questo e' conveniente solo se superi i 6.000 euro, perche' l'interesse zero e' compensato dal fatto di non avere spese. Insomma, va bene per chi "al ghà i danée", ma se hai necessità di un fido o di un prestito al consumo, ti attacchi......
E comunque come dicevo nel mio post precedente, questi conti on-line sono certo molto competitivi, hanno pochi costi di gestione e quindi si possono permettere di avere meno introiti.
E ci andrei piano con il dire che con questi tipi di contratti si possono avere solo problemi di linea.....Ho già sentito racconti di disavventure e disfunzioni appunto da persone che hanno provato il conto on-line e non si sono trovati bene e sono tornati alla banca tradizionale...

x lampo: il tuo sospetto è fondato, faccio proprio il pilota civile :lol:
Mary
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

il conto arancio offre il 4% di interessi e zero spese,confermato da alcuni miei amici che lo utilizzano....il 4% di questi tempi non è malaccio considerando che un mutuo casa è mediamente sul 3/4 % di interessi,
mentre gli interessi attivi sul conto corrente ordinario sono praticamente zero,infatti se deposito meno di 100mila euro sul conto correste bancario sono già fortunato se alla fine dell'anno non mi ritrovo un passivo di spese....
qualcuno qualche tempo fa in una intervista televisiva, ha dato al gran capo dell'associazione bancaria nazionale dell'usuraio,avrà avuto le sue ragioni? :lol: :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

BANCHE VERGOGNA!!!
LA SCIURA TERESA TIENE I SOLDI SOTTO IL MATERASSO E I VECCHI HANNO SEMPRE LA SAGGEZZA DENTRO...IL RITORNO ALLE ORIGINI è VICINO,MOLTO VICINO :lol: :lol:
VERGOGNA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

ANONIMUSS ha scritto:il conto arancio offre il 4% di interessi e zero spese,confermato da alcuni miei amici che lo utilizzano....il 4% di questi tempi non è malaccio considerando che un mutuo casa è mediamente sul 3/4 % di interessi,
mentre gli interessi attivi sul conto corrente ordinario sono praticamente zero,infatti se deposito meno di 100mila euro sul conto correste bancario sono già fortunato se alla fine dell'anno non mi ritrovo un passivo di spese....
Il conto arancio non è un conto corrente ordinario, ma bensì un tipo di investimento. Il conto corrente ordinario di cui si parlava qui è quello che serve per versarci lo stipendio, per avere il bancomat e il libretto assegni, per pagarci le bollette e per poter avere un eventuale fido in caso di necessità.
Se mi parli di investimenti il discorso cambia, il conto arancio credo sia il migliore investimento che si possa fare in questo momento, anche perchè se non sbaglio i soldi non sono vincolati per lunghi periodi.....Non so però quanto sia la ritenuta fiscale, bisogna tener conto anche di questo....
Non c'è nessuna banca ordinaria che offre un tasso così, a meno che non si possa vincolare il capitale per almeno 6-7 anni
Mary
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

ANONIMUSS ha scritto:BANCHE VERGOGNA!!!
LA SCIURA TERESA TIENE I SOLDI SOTTO IL MATERASSO E I VECCHI HANNO SEMPRE LA SAGGEZZA DENTRO...IL RITORNO ALLE ORIGINI è VICINO,MOLTO VICINO :lol: :lol:
VERGOGNA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
La Sciura Teresa, che è una mia cliente, teneva i soldi sotto il materasso e qualcuno senza scrupoli glieli ha rubati......
La Sciura Maria invece ha investito i suoi risparmi in prodotti sicuri, ha preferito avere un tasso più basso ma essere sicura di mantenere intatto il capitale.....
Il segreto è avere abbastanza intelligenza di capire che se il tasso è molto più alto, è anche molto più alto il rischio.......
Mary
marco
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:03 pm
Località: Ghirla
Contatta:

Messaggio da marco »

E' da piu' di un anno che ho il Riflex di Mediolanum e va troppo bene..
per qualsiasi cosa ho il cellulare del mio consulente globale e piu' di una volta l'ho chiamato la sera e la domenica e mi ha sempre risposto..
Anzi...l'unica volta che ho avuto occasione di arrabbiarmi .. sempre il mio consulente mi ha bonificato di tasca sua 40euro per risarcirmi !!!
INCREDIBILE ma vero.

Le banche on-line sono il futuro ...le vecchie filiali di strada per i vecchietti.

Non voletemene...

Ciao a tutti

Marco
Rispondi