Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Un ringraziamento al Comune di Cugliate

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
chillout
Messaggi: 35
Iscritto il: mer mar 15, 2006 12:22 pm
Sesso: m

Un ringraziamento al Comune di Cugliate

Messaggio da chillout »

Buon pomeriggio a tutti,
ultimamente, causa problemi familiari, non leggo molto le news del forum, ma da questo volevo fare un sentito ringraziamento al comune di Cugliate Fabiasco per essersi adoperato nel mettere a disposizione una persona gentile che con l'auto comunale porta mio padre tutti i giorni all'ospedale di Varese per delle cure.
Grazie al comune che mi permette di non trascurare la mia attivita', in questo momento di crisi bisogna lavorare senza sosta.

Spero di poter ricambiare e mettere a disposizione del comune i miei servizi ( informatici ).

Grazie Cugliate.
Marco Campanini


______________________________________________

chillout

L'UNICA DIFFERENZA FRA UN UOMO E UN BAMBINO STA NEL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI.
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: Un ringraziamento al Comune di Cugliate

Messaggio da lampo »

rispondo da "volontario"...
un grazie come il tuo è una delle migliori ricompense.
Grazie a te.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12202
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Un ringraziamento al Comune di Cugliate

Messaggio da paoric »

Ciao Marco, rinnovo tantissimi gli AUGURI per tuo papà!

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: Un ringraziamento al Comune di Cugliate

Messaggio da ANONIMUSS »

e già,fa proprio piacere vedere che in fondo qualcosa di buono si fa...anche a varese c'è un servizio analogo e funziona benissimo :wink:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: Un ringraziamento al Comune di Cugliate

Messaggio da roby68 »

ma grazie a te MArco!!! è un servizio che nel nostro comune ormai svolgiamo da anni, insieme ad altre attività nel campo dei servizi sociali..... una volta veniva svolto dagli obbiettori di coscienza, poi li hanno tolti, quindi ora dobbiamo ringraziare davvero di cuore i volontari che si prestano per consentire la continuazione di questo importante servizio..... in fondo, in fondo, in fondo...... tra le tante cose che non facciamo bene, ogni tanto qualcosa di decente riusciamo anche a farlo...... auguroni per il tuo papà e un abbraccione forte a te!!! ciao.
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Rispondi