Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Una storia come tante nelle nostre zone....

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: Una storia come tante nelle nostre zone....

Messaggio da ANONIMUSS »

non è per la scatoletta di tonno ed il pane,però caro paolo mi sa che il tuo mustafà ti ha trombato.... :D pane,tonno e anche i soldi...
da una settimana ci sono due ragazze davanti al bar tre valli di cunardo che raccontano a tutti di essere rimaste senza benzina e chiedono due euro,
lungi da me l'intenzione di essere razzista,ma con queste cose bisogna andarci cauti,perchè tra moltissima brava gente davvero bisognosa si infiltrano dei furbastri che cavalcano l'onda caritatevole,per la mia poca esperienza posso assicurarvi che la brava persona davvero bisognosa il più delle volte,proprio perchè è onesto,ha anche molta dignità,
quindi difficilmente chiede elemosina così spudoratamente.


SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Una storia come tante nelle nostre zone....

Messaggio da paoric »

Si certo, ormai è appurato...e come ho già detto a mia mamma lo ripeto qui...la prossima volta li mando nei centri appositi e chiuso il discorso....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi