Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Concorso fotografico Valgannese

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

paoric

Messaggio da paoric »

Ecco qui.. 1 PARTE

2 parte


In versione intera su GOOGLE VIDEO


che sonno!! :P


Nel caso desiderate il DVD fatemelo sapere.

ciao Paolo


marco
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:03 pm
Località: Ghirla
Contatta:

Messaggio da marco »

Volevo aggiungere anche i miei complimenti , BRAVISSIMI....


ciao
Marco
paoric

Messaggio da paoric »

Ciao Marco ti ricordo (come a te a tutti i NON presenti) che il maglio sarà aperto questa domenica e il prossimo week-end, dove si potranno vedere ancora le foto esposte.

ciao Paolo
marco
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:03 pm
Località: Ghirla
Contatta:

Messaggio da marco »

Peccato che , vista l'importanza dell'evento , nessuno abbia pensato di curare l'immagine del paese...
L'erba delle aiuole e degli spartitraffico intorno al maglio era alta un metro e i cestini dell'immondizia erano stracolmi...
Quando arrivano ospiti si dovrebbe apparecchiare la tavola un po' meglio del solito...
anche un po' piu' di promozione non ci sarebbe stata male..


ciao ..
Marco
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

Complimenti paoric, mi sono gustato tutto il video relativo alla premiazione del concorso fotografico :D :D Ottimo lavoro!!!! ciao, recupera il sonno perso e buona domenica. :mrgreen:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Anch'io innanzi tutto faccio i miei complimenti a Pier e a Tom per il loro risultato, e a tutti i partecipanti al concorso perchè le foto erano veramente di ottimo livello.....
Vorrei fare un elogio anche alla Comunità Montana, soprattutto all'assessore Gemelli che è stato l'ideatore e il promotore di questa iniziativa. E' stata veramente un'ottima idea, e devo dire che la Valganna necessitava di un'iniziativa del genere, ancora una volta si è dimostrato che questi luoghi non hanno niente da invidiare ad altri più rinomati e famosi, e che ben si prestano ad essere fotografati.
Che aggiungere.....spero che a questa prima edizione ne facciano seguito altre....visto che come ha detto Pier la sua reflex ora è passata a me, mi darò da fare per poter magari partecipare anch'io!!!! :D
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Complimenti anche dalla Svizzera!

Messaggio da fili62 »

Bravi! Avete tenuto alto l'onore delle Valli!
Ovviamente (come una poiana) calerò su di voi per chiedervi le autorizzazioni a pubblicarle sul libro delle nevi prealpine in fase di preaparazione!
Ciao! :wink:
paoric

Messaggio da paoric »

Varesenews ha messo l'articolo ON LINE
peccato che non si menzioni il forum visto che le foto sono le mie! :|
tom
Messaggi: 162
Iscritto il: dom apr 22, 2007 11:05 pm
Sesso: m
Località: milano ma spesso a GHIRLA

articolo varese news on-line

Messaggio da tom »

ciao PAORIC sono stati un po disonesti visto che tu hai fornito tutto il materiale per il loro articolo e non hanno menzionato neanche il tuo sito.

complimenti per il video, l'ho guardato oggi, ottimo lavoro, mi sa che sarò uno degli acquirenti del tuo DVD.


ciao


Tommaso

PS non ti sfugge proprio nulla, appena scrivono qualcosa sulla Valganna tu sei il primo a saperlo e a mettercelo a disposizione, grazie.
paoric

Messaggio da paoric »

Caro TOM il DVD per te e Pier è ovviamente GRATUITO, anzi è già pronto!!!

Riguardo a Varesenews.....stavo pensando se scrivergli 2 righe oppure no, se hai notato hanno preso solo quello che ho filmato SENZA menzionare il secondo arrivato ad esempio....come dire, "vabbè visto che abbiamo le foto mettiamo giù 2 righe" poi vengo a sapere che un loro giornalista era alla festa di Brinzio per l'articolo ON LINE sulla manifestazione...tutto giusto ci mancherebbe però mi viene da pensare a 2 pesi e 2 misure.... ??? :cry:

Altra cosa, qualcuno ha vistoo saputo se la Prealpina ha scritto qualcosa??

ciao Paolo
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Per forza, a Brinzio c'era da magnare, al Maglio solo cultura.......
Sulla Prealpina di oggi non c'era niente, magari su quella di domenica...proverò a chiedere a mio papà che di solito la compra....
A proposito di Varesenews, io le due righe gliele scriverei...educatamente e gentilmente giusto per ricordare loro che per correttezza la fonte delle notizie si deve sempre citare...
Oggi mi sento battagliera :twisted: :twisted: :twisted:
paoric

Messaggio da paoric »

Ho scritto....

Notte Paolo
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Messaggio da fili62 »

Già, questo comportamento mi fa venire in mente come si erano comportati altri giornalisti in altro ambito quando abbiamo fatto la conferenza meteo a Marzio.....neanche una riga, ma lì c'erano ordini di scuderia tra un forum meteo e l'altro che si fanno la guerra....lasciamo perdere.
Per Varese news invece hai fatto bene a scrivere, sono curioso di vedere se ti rispondono....
Ciao
Prealpino

Messaggio da Prealpino »

Semplicemente l'inviato era bloccato da una forte bronchite. I capi del giornale non hanno voluto la notizia perchè ne avevamo già dato notizia parecchio. Finchè comandano loro...
paoric

Messaggio da paoric »

Prealpino ha scritto:Semplicemente l'inviato era bloccato da una forte bronchite. I capi del giornale non hanno voluto la notizia perchè ne avevamo già dato notizia parecchio. Finchè comandano loro...

A cosa ti riferisci Prealpino alla serata di Marzio o a quella di Ghirla?

E cmq hanno rifatto l'articolo (completato) messo le MIE foto nessun cenno al sito o alla mia persona e non mi hanno risposto alla mail!

:evil: LINK

I MIEI PIU' VIVI COMPLIMENTI!
Rispondi