Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Ciao Alma, GRAZIE di tutto

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
paoric
Site Admin

Ciao Alma, GRAZIE di tutto

Messaggio da paoric »

Ci sono cose che non vorresti mai scoprirle come le ho scoperte oggi.... apprendo poco fa da Varesenews che è mancata all'improvviso Alma Pizzi, per chi non la conosceva Alma non solo era una Valgannese doc ma era la direttrice di RMFONLINE sito web conosciuto e apprezzato sin da subito, e proprio l'amore per la Valganna ci aveva fatto conoscere lo scorso anno durante una mia presentazione video in Badia a Ganna, poi con il tempo ci siamo tenuti in contatto sino a quando non mi ha chiesto qualche mese fa di collaborare con RMFonline, ho subito accettato poichè mi veniva data la possibilità di utilizzare una prestigiosa testata online per far conoscere ancor di più la valle...

Ci siamo scritti la settimana scorsa via mail, stava preparando del materiale sul mulino Rigamonti di Ghirla e si voleva fare un articolo dettagliato e storico nelle prossime settimane...

Sono proprio scioccato, non posso che fare le mie condoglianze alla famiglia ed al nipote Daniele.

Ciao Alma grazie ancora !

Paolo

Ecco CHI ERA Alma

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
quilla

Re: Ciao Alma, GRAZIE di tutto

Messaggio da quilla »

Mi associo a Paolo nel porgere le condoglianze alla famiglia di Alma.
Non la conoscevo personalmente, ma ho avuto modo di leggere e apprezzare alcuni dei suoi articoli.
Difficilmente si potrà colmare il vuoto lasciato da un personaggio di questo spessore...
Vorrei ricordare Alma riprendendo il post in cui abbiamo potuto leggere alcuni dei suoi ricordi della Valganna
Mary
roby68

Re: Ciao Alma, GRAZIE di tutto

Messaggio da roby68 »

anche io non la conoscevo personalmente, ma porgo le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi familiari.
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Rispondi