Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

VALGANNA.INFO SU RAI 3

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da Parsifal »

...we..ultimamente ti si vede da tutte le parti :D :D :D comunque complimenti per .....la solita tenacia.


Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da ANONIMUSS »

uella che colpetto.... :wink: bravo
ed ora la prossima estate aspettiamoci orde di turisti da tutta italia,
quel cappello però...sembri un imam........... :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
orsoblu
Messaggi: 273
Iscritto il: dom set 30, 2007 7:10 pm
Località: Germignaga

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da orsoblu »

:coffe2: :director: caffé al direttore dopo lo scoop. Vivissimi complimenti!
Chiedi un pesce e sei sfamato per oggi, impara come pescare e sei sfamato per sempre!
Chi segue gli altri arriva sempre secondo!
Se segui un sentiero gia tracciato andrai solo dove qualcun'altro vuole che tu vada!
Tutti gli uomini sbagliano, ma solo i grandi imparano dai propri errori!
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da quilla »

Te lo saresti mai aspettato? Se ti avessero detto che un giorno ti avrebbero intervistato sulla Rai non ci avresti creduto....
E invece eccoti lì, a parlare della nostra Valganna..... E' una cosa stupenda...
Complimenti veramente, sei ammirevole per come sai portare avanti questa passione... :) :okboy:
Mary
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da Parsifal »

ANONIMUSS ha scritto: quel cappello però...sembri un imam........... :lol:
UHAUAHUAHAUHUAHU :D :D :D :D QUOTO !!!!
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da paoric »

Ridete ridete.... dov'è che abitate voi due? Ah si uno a Cugliate e L'ALTRO a Cunardo.... :lol: :lol: :lol:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12193
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da paoric »

quilla ha scritto:Te lo saresti mai aspettato? Se ti avessero detto che un giorno ti avrebbero intervistato sulla Rai non ci avresti creduto....
E invece eccoti lì, a parlare della nostra Valganna..... E' una cosa stupenda...
Complimenti veramente, sei ammirevole per come sai portare avanti questa passione... :) :okboy:
Devo dire che in questi ultimi due anni ci sono state delle belle novità.... quando solamente la settimana scorsa ho ricevuto la notizia dell'intervista di Rai 3... beh la felicità era tanta, oggi quando mi hanno detto che ci sarà il seguito....ancora di più!

E se pensi che non finisce qui...uh signur! :)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da mauri »

Mi associo doverosamente ma entusiasticamente ai complimenti dovuti all'esimio Administrator per il servizio in questione e conseguentemente per la meritevole opera di informazione e divulgazione delle bellezze delle ns. valli! :bere:
Saluti.
Belle epoque

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da Belle epoque »

Paolo sei un grande!
Continua a far conoscere le attrattive meravigliose della nostra provincia!

L'altro giorno ho portato due turisti russi in giro.
Dal Sacro Monte, dove alloggiavano, alla Valganna, con tappa alle grotte e alla Badia, al Laghetto di Ghirla,
proseguendo per Lavena Ponte Tresa, Lugano e tornando poi su nostri passi al Parco dell'Argentera, Laveno, per poi arrivare a Varese. Un tour "five lakes" come l'ho definito io! Inutile dirti che di fronte alle grotte ghiacciate si sono sentiti a casa... :okboy:
carlmor
Messaggi: 231
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:58 pm
Sesso: maschile

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da carlmor »

complimenti Paolo un'ottima intervista ... aspettiamo il seguito

e speriamo che la cassa di risonanza della RAI ti permetta di raccogliere anche un po' di materiale inedito da qualche cassetto :wink:
Redax
Messaggi: 21
Iscritto il: dom set 12, 2010 1:13 pm
Sesso: M

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da Redax »

Ciao Paolo, sei stato efficace nella necessaria concisione del pezzo. Ora aspettiamo l'extended version, un po' come il Signore degli anelli... il Signore dei Tramvetti! St
Xian
Messaggi: 107
Iscritto il: ven gen 09, 2009 1:16 am
Sesso: MM
Località: Bedero Valcuvia

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da Xian »

Visto!!!
Xian
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da Emi »

milanes61 ha scritto:Bravo Paolo! E' online QUI per adesso (i telegiornali non mi pare che vengano archiviati ma vengono sostituiti dall' edizione successiva).
Dal minuto 13 in avanti
Ovviamente sto scaricando il filmato :D



Ecco il video
Bello!
Ed assolutamente eccezionale ed azzeccatissima la musica del grande finlandese Jean Sibelius (la Quinta Sinfonia) come sfondo. Quante volte, d'inverno, guardando certi nostri panorami mi sono detto: "sembra la Finlandia". Detto fatto.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
billyva
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 12, 2011 3:11 pm
Sesso: m
Località: varese e valganna

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da billyva »

complimenti, e' sempre bello vedere la Valganna in TV e farla conoscere al pubblico !
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: VALGANNA.INFO SU RAI 3

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Carissimo Paolo,
complimenti anche da parte mia e Alain.
ti abbiamo ammirato con gioia!!! :bravo: :bravo: :bravo:

E' bello vederti cosi grintoso e pieno d'entusiasmo!

Un bacione!

p.s.: Alain chiede dove hai trovato il copricapo!!??
Rispondi