Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

L'abbandono delle grotte di Valganna (NEWS)

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
paoric

L'abbandono delle grotte di Valganna (NEWS)

Messaggio da paoric »

Non pensavo che mettessero la mia lamentela in prima pagina già da oggi.....ma per fotuna è successo!!!

->QUI
Ultima modifica di paoric il mar ott 16, 2007 5:43 pm, modificato 2 volte in totale.


fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Ragioni da vendere

Messaggio da fili62 »

Eh si, bell'articolo su Varese News speriamo che qualcuno si muova! In ogni caso i mondiali 2008 potrebbero fare il "miracolo"....? :(
paoric

Messaggio da paoric »

RIngrazio anche Emilio di Cugliate che si è aggiunto alla lista....

ciao Paolo

Tra l'altro la "vetrina" di Varesenews ha permesso di fare un nuovo record di presenze (difficile da battere) x il forum !!

Record Utenti in linea 10 in data 09 Apr 2007 08:44 am
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Riprendo questo topic dove si parlava dell'articolo riguardante lo stato d'abbandono della zona delle Grotte perchè oggi passando ho visto che hanno chiuso il pezzo davanti al Pissabò con delle reti fisse.....
E' la volta buona che iniziano i lavori di sistemazione? O dobbiamo pensare che hanno chiuso così bene perchè rimarrà in quello stato ancora a lungo? :cry:
Qualcuno di voi ha sentito qualcosa in merito?
Mary
paoric

Messaggio da paoric »

Io non sò nulla...ho visto che hanno messo le reti, me se le hanno messe credo che il bordo strada rimarrà così...altrimenti perchè chiudere? :(
paoric

Messaggio da paoric »

Ecco la foto delle reti, questa mattina sono passato e poi mi hanno riferito che c'era un furgone dell'anas che finiva il lavoro


Temo che la cosa rimarrà così, spero di sbagliarmi!
Allegati
grotte2ip1.jpg
paoric

Messaggio da paoric »

Ecco cosa scrisse a riguardo la Provincia un mese fà riguardo le grotte e i lavori Anas....
Allegati
articoloprovincia2bn8.jpg
paoric

Messaggio da paoric »

Probabilmente domani uscirà un articolo sulla Prealpina....dateci un occhio!!

ciao Paolo :wink:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

paoric ha scritto:Io non sò nulla...ho visto che hanno messo le reti, me se le hanno messe credo che il bordo strada rimarrà così...altrimenti perchè chiudere? :(
E' la prima cosa che è venuta in mente anche a me....... :cry:
Però non ci volevo nemmeno pensare a questa ipotesi..... :evil:
No ragazzi, non si può lasciare che quel posto rimanga lì in quel modo, si va sempre più degradando, alla faccia di Varese Land of tourism...... :cry:
Bisogna fare qualcosa...... :twisted:
Mary
paoric

Messaggio da paoric »

Uhm stasera ho visto che hanno tirato via il fetucciato e si può parcheggiare nei pressi della cascata, forse ho capito cosa hanno fatto...
Prealpino

Messaggio da Prealpino »

Ho telefonato all'Anas. Ovviamente hanno detto che non potevano rispondere, però sono riuscito a estorcergli qualcosa. Domani dovrebbe essere nella Prealpina. Non date, solo un occhio ma acquistate! eheh. Prima però date un occhi per vedere se c'è l'articolo nelle pagine "Cronaca prealpina".
Saluti. Grazie delle dritte e segnalazioni. Chiunque ne abbia delle altre (notizie, problemi, ingiustizie, storie sulla Valganna e Valmarchirolo) scriva un messaggio privato. Sarà contattato immediatamente
paoric

Messaggio da paoric »

Prealpino oggi ho fatto i salti mortali per mandarti il tutto!!! :lol: :lol: Quindi sei obbligato a mandarmi un pvt con le info del caso...ovviamente TOP SECRET!!

ciao grazie Paolo
paoric

Messaggio da paoric »

Articolo uscito....è come pensavo, per chi è curioso ha due possibilità comprarsi il giornale o attendere più tardi.... :D

Un particolare ringraziamento a Nicola per le belle parole riguardo al sito!

ciao Paolo
paoric

Messaggio da paoric »

Ecco l'articolo!
Allegati
grotte prealpa.jpg
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Messaggio da fili62 »

Bell'articolo e di nuovo le Grotte e il Forum in "vetrina". Spero che si possa muovere qualcosa... e qualcuno di veramente interessato (non certo della categoria di certi ristoratori di nostra conoscenza :evil: ) possa prima o poi rompere gli indugi :roll: tanto più che tra un anno la "Valganna sarà Mondiale" come di ce lo slogan.....che in fondo a questo ragionamento assume i toni dello sberleffo... :?
Rispondi