Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

DISCARICA TRA MARZIO E MARCHIROLO....LO SAPEVATE?

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
solo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar apr 10, 2007 10:24 am
Località: Marchirolo

DISCARICA TRA MARZIO E MARCHIROLO....LO SAPEVATE?

Messaggio da solo »

Qualcuno e' a conoscenza della discarica abusiva vecchia di ventanni :roll: che si trova proprio tra marchirolo e marzio...?
Per darvi un punto di riferimento...diciamo LOCALITA? COSTEBELLE....
Saluti
Solo


La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

qualche vecchia storia la conoscevo per quanto riguarda un inceneritore.
Eventualmente fai qualche foto della discarica senza riprendere persone o targhe o altro, poi posta qui che qualche anima pia provvederà ad approfondire la cosa.
Ferrucciofire
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 24, 2007 2:30 pm

Messaggio da Ferrucciofire »

lampo ha scritto:qualche vecchia storia la conoscevo per quanto riguarda un inceneritore.
Eventualmente fai qualche foto della discarica senza riprendere persone o targhe o altro, poi posta qui che qualche anima pia provvederà ad approfondire la cosa.
La discarica è stata ripulita grazie all'intervento dei volontari della Protezione civile di Marchirolo e Marzio.
Tanto vi dovevo
paoric

Messaggio da paoric »

Bene, ringraziamo l'assessore Fiore, peccato non aver fatto un report del prima e dopo... (magari è stato fatto) non sapevo dell'esistenza di questa discarica!

saluti Paolo
solo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar apr 10, 2007 10:24 am
Località: Marchirolo

è stata ripulita ma.....

Messaggio da solo »

Ringrazio l'assessore, facevo parte della squadra che ha ripulito la parte di bosco-discarica...ma penso che ci sia ancora tanto e tanto da fare e non parlo solamente di quel posto....!
L'altro giorno salendo in macchina verso Alpe Tedesco, ho visto sui cigli delle strade un'infinita' di rifiuti, biciclette, vecchi monitor, divani!!! :D ....appena posso posto le foto,,,,Saluti
Ale
La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

Ferrucciofire ha scritto:
lampo ha scritto:qualche vecchia storia la conoscevo per quanto riguarda un inceneritore.
Eventualmente fai qualche foto della discarica senza riprendere persone o targhe o altro, poi posta qui che qualche anima pia provvederà ad approfondire la cosa.
La discarica è stata ripulita grazie all'intervento dei volontari della Protezione civile di Marchirolo e Marzio.
Tanto vi dovevo
Grazie per l'attenzione, faccio parte anche io dell Protezione Civile e lavori simili ne ho fatti più d'uno con anche i Volontari Marchirolesi.
Ci mancherebbe che questi post venissero ignorati.
Rispondi