Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Incontro con sindaci e assessori! DATA PER IL 25 MAGGIO

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
paoric

Messaggio da paoric »

quilla ha scritto:Anch'io speravo che le adesioni fossero di più.......pazienza, come giustamente dice Paolo, cominciamo con questa "prima" e vediamo poi di non farla rimanere "l'unica"....... :)
Fatemi poi sapere se passate per Ganna........
Quilla passo con Anonimuss a prenderti al parcheggio, così facciamo una macchinata unica.... ciao Paolo


Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

paoric ha scritto:
quilla ha scritto:Anch'io speravo che le adesioni fossero di più.......pazienza, come giustamente dice Paolo, cominciamo con questa "prima" e vediamo poi di non farla rimanere "l'unica"....... :)
Fatemi poi sapere se passate per Ganna........
Quilla passo con Anonimuss a prenderti al parcheggio, così facciamo una macchinata unica.... ciao Paolo
Come siete cavalieri........Vi ringrazio fin da ora.......Bé, se magari non vi fa niente, allungate di qualche decina di metri e venite fino al cancello di casa mia...... :wink:
Ci vediamo verso le 7.30, se ci fosse qualche cambiamento ci si sente tramite sms.....
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

l'autista è lui io non c'entro....
ancora un po e ti faceva venire sulla strada per marzio :D
che cafonazzo....
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

ANONIMUSS ha scritto:l'autista è lui
paoric hai già fatto la patente D? sennò ti do lezioni io... Mi spiace che stasera finisco tardi di lavorare, altrimenti sarei venuto volentieri, anche se non abito in valle, ma per consulenze su trasporto pubblico locale e grande distribuzione organizzata sempre a disposizione!!! :lol:
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

abbiamo una persona in più per stasera, con me di sicuro viene anche un assessore della Giunta di Cugliate Fabiasco, anzi forse due.......se anche l'altro mi conferma la sua presenza, così non sono solo....... :shock: :D :D :D :wink:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

BEne, tutto bene....è stata una bella serata e abbiamo mangiato MOLTO bene....ovviamente le danze le ha aperte....QUILLA!!! Altro che forchetta DORATA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quilla.jpg


Ecco il tavolo pronto per esser preso d'assalto.........

1.jpg



E il gruppo felice e contento!!

2.jpg


Operazione sicuramente da ripetere...il Loca poi è un bel posto, tranquillo e dai prezzi molto modici, grazie a tutti!


Paolo
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Messaggio da lampo »

ho dormito solo 4 ore....
ah, ma tu non eri quello che mangia poco, Paolo????
:shock:
paoric

Messaggio da paoric »

E che ho mangiato......??? :roll: :lol: :lol:
Avatar utente
Pier
Messaggi: 793
Iscritto il: dom nov 06, 2005 9:27 pm
Sesso: m
Località: Cugliate Fabiasco
Contatta:

Messaggio da Pier »

paoric ha scritto:E che ho mangiato......??? :roll: :lol: :lol:
bene, bene, vedo che avete mangiato e bevuto, di questo non c'è alcun dubbio :-)
ma alla fine? di che avete discusso?
ciao
Pier
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
paoric

Messaggio da paoric »

Pier ha scritto:
paoric ha scritto:E che ho mangiato......??? :roll: :lol: :lol:
bene, bene, vedo che avete mangiato e bevuto, di questo non c'è alcun dubbio :-)
ma alla fine? di che avete discusso?
ciao
Pier
Di cosa vuoi discutere....DI RONTONDE E SUPERMERCATI NO? :lol: :lol:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

......e abbiamo parlato male del Pier che non si è aggregato al gruppo..... :D
Scherzi a parte, è stata una piacevole serata, si è chiacchierato molto e parlato di vari argomenti, qualcuno più leggero, qualche altro un po' più tosto....
Una bella serata tra amici, buon cibo e ambiente semplice che è sempre la cosa migliore.....Serata sicuramente da ripetere, sperando che si aggiungano anche gli altri che ieri non sono potuti essere presenti :D
Ringrazio per la compagnia e saluto gli amici Cugliatesi, ero l'unica "infiltrata" di un altro paese.
Ciao a tutti e ALLA PROSSIMA!!!!
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

Ciao

Messaggio da stampela »

Bene....Vedo che mi sono perso una bella serata, a guardare i piatti che ci sono sul tavolo mi vien male...ma vedrò di non mancare alla prossima perchè è un peccato pensare che sia avvanzata una sola fetta di quel ben di Dio. E..sì....non mancheranno occasioni per recuperare e per conoscerci di persona, già sono contento per le foto...Un saluto a tutti.... Piero.... :wink:
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

a proposito

Messaggio da stampela »

Quilla...Com'era il vinello che stavi bevendo ?....buono?..secco ?..frizzante ?....Piero...
paoric

Re: a proposito

Messaggio da paoric »

stampela ha scritto:Quilla...Com'era il vinello che stavi bevendo ?....buono?..secco ?..frizzante ?....Piero...
Non se lo ricorda più...chissà come mai.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao Stampela, non dare retta alle malignita' di paoric......come puoi vedere dalle foto non c'era solo il mio di bicchiere....... :roll:
Il vino bianco l'abbiamo bevuto come aperitivo, era un vino tipo riesling, ma tranquillo, non molto secco, ed era a mio gusto veramente buono...l'unico difetto che aveva è che bevuto come aperitivo sarebbe stato migliore servito un po' più fresco.....
Con la tagliata abbiamo bevuto un rosso giovane e a fine pasto un "assaggio" di un liquore alle erbe fatto da loro, era tipo il genepi ma il sapore ricordava il rosmarino.....
Eravamo tutti dispiaciuti che tu non fossi con noi, ma certo quando si tratta della salute.......Non ti preoccupare che ci sarà sicuramente un'altra occasione, vediamo di prendere la buona abitudine di ritrovarci ogni tanto fra di noi.....
Rispondi